Oroscopo dal 1 al 7 giugno

“È la nostra mente che può fare dell’Inferno un Paradiso e un Paradiso in un Inferno”

ARIETE Non è improbabile che stai attraversando un periodo piuttosto critico, sia per quanto riguarda la Salute, e non solo, ma anche per quanto riguarda il Lavoro e, ciliegina sulla torta, la Famiglia. Hai chiesto troppo a te stesso ultimamente, e, dato che non sei tu a pensarci, è la Vita che pensa a farti rallentare un po’.

TORO In questa parte dell’anno, luminosa e solare, a parte la tua pigrizia innata, non ti puoi lamentare. Devi solo “autoconvincerti” a programmare SUBITO, la ripresa per una attività fisica, (camminare, bicicletta etc), perché il tuo corpo ha bisogno di decontaminarsi dal lungo periodo di stasi. Se non lo decidi tu, spontaneamente, sarai costretto a farlo da qualcun altro.

GEMELLI Stai bene, ti senti pieno di energia, ma è una energia che non deve essere sciupata ma solo meglio canalizzata. Il tuo unico problema, in questo meraviglioso mese di Giugno, caldo e luminoso, è che ne vuoi fare davvero troppe. Così facendo, con questa frenesia, corri il rischio di crearti dei problemi sentimentali, non godendo delle piccole cose e il piacere per te stesso.

CANCRO Un caro saluto a te del Cancro. Certo, bisogna riconoscere che nonostante le varie avversità che hai passato negli ultimi mesi, ancora c’è in te la voglia di combattere e di fronteggiare i problemi che trovi nel tuo percorso. Evidentemente, crescere e fare esperienza, ti fa bene e non solamente a livello psicologico ma, e soprattutto, a livello fisico e morale.

LEONE Queste belle giornate di Giugno sono per te, Leone, un vero “toccasana” e un dolce preludio alla stagione estiva, da te tanto amata. Devi solamente tonificare il tuo corpo, da troppo tempo impigrito dalle circostanze sociali cui siamo stati sottoposti. Torna a mangiare meglio per evitare problemi di salute e dedica più tempo a te stesso e, fregatene del giudizio degli altri.

VERGINE Beata la persona che vive con te e che goda delle tue attenzioni e del tuo affetto. Sei una persona davvero speciale, sei buono e generoso, ed hai l’attitudine a fare del bene agli altri. Peccato che oggi, epoca del consumismo e delle piccinerie, molte persone fraintendono il tuo operato e la tua vera indole. Devi solo imparare, come ho detto molte volte, a dare solo a chi lo merita.

BILANCIA Queste prime giornate estive suscitano in te uno sviscerato amore verso la natura, inebriando la tua luminosa anima. Sei un essere davvero meraviglioso. L’unico problema che puoi correre è quello legato ai rapporti sentimentali. Saresti davvero fortunato se potessi condividere con il tuo partner questi nobili sentimenti e predisposizioni che ti contraddistinguono.

SCORPIONE Il tuo carattere spigliato e da protagonista non è stato minimamente scalfito dalle “chiusure” e “limitazioni” degli ultimi anni. Hai sempre camminato sicuro di te stesso e delle tue convinzioni. Purtroppo, “piccoli” problemi fisici, hanno condizionato i tuoi affari. Ma già da questo mese di Giugno, puoi prepararti ad affrontare con successo, nuovi ed interessanti programmi.

SAGITTARIO Nell’ultimo periodo ti sei cavato delle belle soddisfazioni, ma non ne hai goduto appieno perché non le hai potuto condividere con amici del tempo passato. Per quanto strano possa sembrare, questa non condivisione, è dovuta anche al tuo carattere orgoglioso e chiuso. Basta poco però per recuperare. Umiltà, sincerità e la parolina Magica: “Scusa, mi dispiace”.

CAPRICORNO Hai tante caratteristiche che ti contraddistinguono dagli altri: Forza di volontà, determinazione, capacità di concentrazione, genialità. Ma per vivere con vera soddisfazione la Vita, queste caratteristiche non sono sufficienti; occorre: “condivisione”. Essere ricchi, con la grande casa e la bella macchina, non serve a niente se non puoi godertele insieme agli altri.

ACQUARIO Ti piace questo periodo dell’anno, caldo e luminoso, ma la cosa che ti piace di più è quella di essere apprezzato e gratificato dagli altri. Faresti di tutto per ottenere questo. In realtà è abbastanza facile per uno come te: “basta fare agli altri quello che ti piacerebbe fosse fatto a te”. E il gioco è fatto. L’egoismo e la non condivisione sono delle “bestie” che non piacciono a nessuno.

PESCI E’ molto probabile che in questo periodo ti senta, spesse volte, stanco e senza energie, dopo appena piccoli sforzi. Ricordarti, caro “Pesciolino” che i grandi problemi sono sempre la somma di tanti piccoli problemi, e così pure per la Salute. Se vuoi migliorare la situazione devi dedicare più tempo a te stesso, facendo belle passeggiate, prendendo più Sole possibile, respirando aria pulita.

A cura del Dott. Bruno Coletta
Oroscopista – Studioso di Cartomanzia – Sensitivo – Esoterico
Risolverà ogni tuo problema in: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro, Allontanamento, Negatività.
Facebook: “Oroscopo di Bruno Coletta” – Tel.: 349.4392369