Oroscopo dal 18 al 24 maggio

“Avere Fede, la Vera Fede, significa credere anche se ciò a cui credi non esiste”

Ariete Hai solo bisogno di avere ciò che ti meriti realmente: un po’ di gratificazione. Tu non chiedi la Luna, ma solo un po’ di soddisfazione. “Non di solo pane vivrà l’uomo” (Deuteronomio 8,3). Detto questo c’è poco da aggiungere se non che devi essere più tollerante in casa e più comprensivo nei confronti di chi ti vive vicino. Amare realmente significa: aiutare ma anche essere aiutati a crescere.

Toro Devi migliorare la propria organizzazione sia lavorativa che economica. Oggi non è sufficiente essere capaci a svolgere un determinato lavoro, oggi occorre prima di tutto una buona preparazione mentale ed operativa. Appena si incassa un po’ di denaro non bisogna correre subito al ristorante. Entro una settimana ottime possibilità e coincidenze lavorative. Presentati ordinato, capelli a posto, busto eretto e positivo.

Gemelli Buone notizie in arrivo, ottime se sei ben organizzato. Se hai inviato richieste di lavoro, rinviale a tutti nuovamente. Può realizzarsi la giusta coincidenza. Ricordati che cercare un lavoro è un lavoro. Occorre costanza e programmazione, il lavoro è una ricerca quotidiana, non è un dono che viene dal cielo o da qualche Elohim. Stai vicino ad amici che hanno bisogno di te. Ma non ti aspettare alcuna riconoscenza.

Cancro Se vuoi crescere professionalmente e fare il salto di qualità non è questa la strada giusta. Migliorarsi significa imparare dagli errori fatti, ma senza ripeterli. Quando parli hai la tendenza di ripeterti troppo. Va bene che “repetita iuvant” ma non bisogna esagerare. Se stai vivendo dei problemi sentimentali li stai vivendo perché non hai saputo farti rispettare. Fallo subito altrimenti non ce la farai più.

Leone Buona la tua prestanza fisica a parte i vecchi problemi, “l’odoroso Maggio” ti piace perché risveglia in te la natura felina e ti fa vedere con chiarezza il percorso che devi ancora affrontare per risolvere certi problemi che ti hanno assillato negli ultimi mesi. Sentimentalmente, dovresti farti rispettare più in famiglia, perché non ci devono essere due galli in un pollaio. Nei rapporti extra attento perché … problemi in arrivo.

Vergine Una volta si diceva. “Chi fa bene crepa ammazzato”, con certe persone sei troppo generoso e le stai abituando molto male. Apri gli occhi perché si stanno approfittando della tua buona fede. Non assecondarli sempre. Se cedi il passo ad una donna per 99 volte va tutto bene, ma se una volta ti dimentichi ti sentirai dire che sei un maleducato. Purtroppo una notizia negativa in arrivo. Ma tu ce la farai sempre.

Bilancia Qualche settimana fa ti avevo avvisato di non credere incondizionatamente a tutto quel che ti viene detto. Oggi te lo ribadisco, mantieni nel cervello un angolino con nascosto “il beneficio del dubbio“. Oggi, più che mai la gente è egoista e corrotta, ma la cosa brutta che questa stessa gente è anche corruttibile. Guarda chi ci comanda. In amore sii più coerente e non solo a parole altrimenti soffrirai. Ciao.

Scorpione Hai ed hai avuto grandi possibilità sia professionali che artistiche. Ma la tua sete insaziabile ti ha spinto e ti spinge sempre verso nuove fonti e nuove esperienze. Così facendo diventerai bravino in tanti settori ma maestro in nessuno. Una persona come te ha bisogno di spazio, di palco, di assensi. Così continuando riceverai al massimo qualche pacchetta sulle spalle. Se non ce l’hai il lavoro… createlo.

Sagittario Non c’è niente da dire, professionalmente pochi hanno da insegnarti qualcosa. Sei geniale, attento, scrupoloso, serio, hai tutte le carte in regola per vivere di soddisfazioni. Ma hai anche un caratterino che ti si può prendere solamente con le pinze. Cerca d’essere più tollerante e meno intransigente. Se modifichi un po’ il carattere riceverai entro pochi giorni grandi soddisfazioni.

Capricorno Periodo sentimentale un po’ troppo altalenante per te. Hai bisogno di più tranquillità affettiva. Queste belle giornate ti piacciono e le apprezzi molto ma non riescono a farti fare il pieno di energia positiva. Ne manca sempre un pezzo. Devi pianificare e ordinare tutto. La tua vita professionale e quella sentimentale. Stabilisci meglio le priorità altrimenti ci rimetti anche di salute. Fidati e fammi sapere.

Acquario Sei stato troppo credulone e buono con certe persone ed ora ne stai pagando le conseguenze. Non hai voluto ascoltare ne amici ne coscienza che ti strillavano di stare attento ad una certa persona, ma tu hai voluto buttarti a capofitto ugualmente. Ora soffri e non sai cosa fare. L’unica cosa da fare è aspettare che si renda conto del grosso errore che sta commettendo e sperare che ti dia una nuova chance. Auguri.

Pesci Tanti piccoli successi fanno un grande successo, e tante piccole sconfitte fanno un fallimento. Tu da quale parte vuoi stare? Hai tutte le carte in tavola per decidere quale gioco fare ma l’unico sbaglio e non decidere. O bianco o nero, o acqua o fuoco. Nessuno ti può consigliare perché la pelle è la tua. Loro se la caverebbero con un : “mi sono sbagliato”, per te la situazione è ben diversa. Stabilisci le priorità.

A cura del Dott. Bruno Coletta

Oroscopista – Studioso di Cartomanzia – Sensitivo – Esoterico

Risolverà ogni tuo problema in: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro, Allontanamento, Negatività.

Facebook: “Oroscopo di Bruno Coletta” – Tel.: 349.4392369