Oroscopo dall'11 al 17 maggio

“Se vogliamo liberarci da tutti i condizionamenti negativi, iniziamo a spegnere la televisione (se non possiamo farne a meno dividiamo per quattro ciò che viene detto). In ogni caso sarebbe meglio se aprissimo qualche buon libro nella pace e nel silenzio”

Ariete E’ il momento magico per rimetterti in forma. “Mens sana in corpore sano” deve essere il tuo motto di questo periodo. (Se lo fosse per sempre sarebbe meglio). Inizia subito con delle belle camminate di 30/40 minuti ogni santo giorno e limita più possibile le ore di televisione. Così facendo vivrai bellissime opportunità di cambiamenti e ti riempirai di positività. (Ne hai bisogno)

Toro Questo periodo è più importante dell’oro per te quindi fanne incetta più possibile. Ti sarà indispensabile per superare brillantemente periodi di possibili vacche magre. Hai raggiunto una chiarezza di idee che rasenta quasi “l’illuminazione” e questo grazie alla tua volontà di capire le cose. A breve visita a/di vecchie conoscenze che ti farà piacere e ti darà, un indispensabile per te, piacere e buonumore.

Gemelli La paura del futuro ti sta troppo condizionando il presente. Uno come te, se dovesse cadere, cadrebbe sicuramente in piedi. Quindi, basta con le angosce e con le incertezze. Per esempio, se cerchi lavoro: per consegnare il Curriculum, presentati di persona. Se la risposta è negativa: ripresentati dopo una settimana. Potrebbe essersi verificata la coincidenza giusta. Se così non fosse … torna dopo una settimana.

Cancro Appena sembra che le cose stiano andando per il verso giusto … succede sempre qualcosa che “rompe le uova nel paniere”. Purtroppo una delle colpe è la tua staticità e la tua poca intraprendenza. Devi cercare di rinnovarti sia esteticamente che mentalmente. Iscriviti ad associazioni di pubblico interesse, frequenta gente positiva e dinamica, aiuta anche il tuo partner a togliersi la ruggine di dosso.

Leone Cosa ti è successo, sei più dinamico e più concentrato e il tuo volto è più luminoso e più penetrativo. Approfitta di questo periodo per sistemare vecchie situazioni del passato e puntualizza con chiarezza con certi tuoi familiari. Hai anche la giusta forza per affrontare e chiarire incomprensioni con tuoi colleghi di lavoro. E’ il momento buono per prepararti allo scatto. Buttati, le cose miglioreranno.

Vergine Ora che tutte le cose sono al loro posto, che i momenti neri si stanno allontanati approfitta per sistemare te stesso. Hai solo questa caratteristica che devi migliorare. Non pensare sempre prima agli altri, incomincia a pensare più a te stesso, magari con piccoli investimenti per arricchire il guardaroba, con colori più luminosi e caldi. Ricordati che tutto quello che indossi ti sta meravigliosamente bene.

Bilancia Le cose ti andrebbero sicuramente meglio se fossi più concentrato e più costante. Hai talmente tante cose in testa che non riesci a dare le priorità. Purtroppo non è questa la strada per andare in Paradiso. Devi organizzarti meglio e non lasciarti troppo condizionare dagli altri. Prima sistema la salute, poi gli affetti e poi il lavoro. E se c’è qualche persona che ti fa vivere nell’angoscia sradicala dal cuore e dalla mente.

Scorpione “Chi non fa non falla”. E’ vero, ma sembra che ultimamente si stanno facendo un po’ troppi errori. Il proverbio migliore sarebbe: “è meglio non promettere che promettere e non mantenere”. Ancora sei in tempo per salvare la faccia, quindi per una volta umiliati e parla con il cuore in mano. Vedrai che anche questa volta uscirai vincitore e con più esperienza sulle spalle.

Sagittario Hai dimostrato coraggio ed intraprendenza ma anche questa volta non hai saputo curare bene i tuoi interessi. Metti sempre il massimo impegno, quasi maniacalmente, quando si tratta degli altri, ma quando si tratta di te stesso … le cose non girano mai nel verso giusto. Chiarisci meglio le situazioni economiche, anche con gli amici, e, vedrai che tutto andrà meglio e sarai più rispettato.

Capricorno Se ti stai chiedendo da qualche settimana come mai ultimamente le persone che ti vivono e lavorano vicino sono più freddi con te, ti rispondo subito: di natura sei buono e generoso, ma qualche volta esageri nell’esprimere i giudizi sugli altri. Dai l’impressione di sentirti superiore. Quindi anche se non è vero (?), hanno paura di essere giudicati negativamente. Quindi ti evitano. Capito?

Acquario O per mancanza di coraggio o per pigrizia non hai visto certe occasioni che la vita ti stava offrendo. Queste cose alla tue età non devono succedere. A venti anni si hanno 100 opportunità, a trenta se ne hanno 20, a quaranta 10 e a cinquanta 5. Tu sei fortunato perché ne avrai sempre per tutta la vita. Anche a novant’anni. Però, le migliori devono essere prese al volo perché non ritornano più.

Pesci Se hai pensato di rimetterti in forma per avere meno problemi di salute, bene, questo è il momento migliore. Hai troppo trascurato te stesso e così facendo oltre al male che ti fai dai anche un brutto esempio a chi ti sta vicino. I brutti esempi sono come le cellule cancerogene: eterni. Se devi parlare di cose importanti per il tuo futuro evita assolutamente di parlare dei tuoi problemi personali e/o sentimentali.

A cura del Dott. Bruno Coletta

Oroscopista – Studioso di Cartomanzia – Sensitivo – Esoterico

Risolverà ogni tuo problema in: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro, Allontanamento, Negatività.

Facebook: “Oroscopo di Bruno Coletta” – Tel.: 349.4392369