Oroscopo dal 15 al 21 Settembre

Oggi viviamo con l’educazione di accettare la sofferenza e i peccati come espiazione della nostra anima invece di godere di questa vita da persone felici e libere. Se volete potete chiamarmi… se ne può parlare

Ariete Non credere che sia una perdita di tempo e di denaro coltivare ed avere nuovi interessi e nuovi orizzonti culturali. Anzi è bellissimo. Ti dirò di più: proprio da questi stimoli che ti manterrai eternamente giovane con il cervello ben lubrificato e pieno di amore verso la vita. Non sarai mai un gufo sul ramo.

Toro Ultimamente troppo spesso ti stai chiedendo del perché, tu, che ti comporti sempre, nei confronti del prossimo, con la massima educazione e rispetto, ricevi come contropartita indelicatezza e modi bruschi. Perché pensi solo al lavoro. Non hai dedicato più tempo in famiglia a farti rispettare di più.

Gemelli Se sai calibrare bene la tua forza e la tua intuizione otterrai grandi soddisfazioni economiche e professionali da questo periodo. Del resto fai parte di quelli che se non ci arrivano ci tirano il cappello. Non scartare l’idea di una collaborazione. E’ giusto cercare il proprio Capo. Se però non lo trovi, lo devi diventare.

Cancro “L’esperienza è utile se la si utilizza”, ultimamente sembra che tu ne sia privo, non puoi e non devi scaricare tutte le colpe agli altri, che sono egoisti e che ti sfruttano. L’equilibrio, che è l’anticamera della maturità, serve per migliorarsi e per far migliorare chi ti sta e chi ti vive vicino. E’ la prima regola.

Leone Chi parla ad alta voce vuol avere ragione sugli altri. Ma, ovviamente, non è il timbro che stabilisce il vincitore, ma l’esperienza, le buone maniere e il rispetto degli altri. Stai dimostrando, con il tuo comportamento, di meritarti a tutto tondo, il titolo di leader. Se altri parlano male di te… lasciali parlare.

Vergine Non fai mai le cose per farti bello davanti gli altri. Le fai sempre bene perché questo è nel tuo DNA. E’ nella tua logica. E’ nella tua cultura. E’ nella tua educazione. Di conseguenza per te è un infinito dolore quando gli altri non contraccambiano la tua generosità. Non c’è niente da fare. Tu non cambierai.

Bilancia Molto probabilmente stai vivendo dei problemi di cuore, ed è altrettanto certo che stai compiendo un enorme sforzo per non ricadere in quell’errore. Occorre veramente uno sforzo sovrumano. Se ce la farai sarai davvero un grande. Da parte mia ti auguro ogni bene perché lo meriti davvero.

Scorpione Ma che è successo. Stai perdendo la stima in te? Come mai non sei ordinato e bello come al solito? Mi raccomando, non fare l’errore di adagiarti e/o di abbatterti. Tu non puoi e non devi abbassare le armi perché anche se ci credi poco, sono gli altri che credono in te. Non li devi deludere.

Sagittario Uno dei tuoi pochissimi difetti è che non vuoi mai condividere con gli altri i tuoi problemi sia fisici che affettivi. Eppure, te lo assicuro, una bella chiacchierata con qualche tuo vecchio amico ti farebbe davvero bene. Sarebbe molto più utile dei farmaci. Nel lavoro ci sarà presto una boccata d’ossigeno.

Capricorno Se vuoi davvero fare il salto di qualità devi sin da subito ricollocarti al posto che ti compete realmente. E’ sacrosanto credere in se stessi e auto stimarsi ma guai se si eccede anche di un solo micron e, ancora peggio, se non si rispettano i sentimenti degli altri. Il troppo ego appassisce.

Acquario Spesso ti senti come se non avessi la forza di superare questa situazione ingarbugliata e confusa. Posso consigliarti l’unica cosa che c’è da fare. “Divide et impera”. Ogni grande problema è sempre la somma di tanti piccoli problemi. Affrontane uno alla volta. Controlla, c’è qualcosa in scadenza.

Pesci Niente da dire, a volte sei spaventosamente geniale. Riesci sempre a trovare la soluzione dei problemi anche quelli più contorti e complicati. Se utilizzassi la stessa creatività nei problemi del lavoro e in quelli di casa, vivresti questa vita sicuramente con meno frustrazioni. Invece di dire, fa’ vedere.

A cura del Dott. Bruno Coletta
Oroscopista – Studioso di Cartomanzia – Sensitivo – Esoterico
Risolverà ogni tuo problema in: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro, Allontanamento, Negatività.
Facebook: “Oroscopo di Bruno Coletta” – Tel.: 349.4392369