“Come la prenderemmo se sapessimo che all’interno dell’Iliade e dell’Odissea ci sono delle corrispondenze Bibliche straordinarie?”  

Ariete 
Il proverbio che dice: “Chi nasce da gallina convien che razzoli”,  non piace ad alcuno. Anche se nella stragrande maggioranza dice una grande verità. Nella vita, per avere successo oltre l’abilità occorre la capacità e grandissima volontà, ma se non hai anche un pizzico di fortuna rimani nell’aia. 

Toro 
Pochi lo sanno ma una delle tue caratteristiche è la curiosità. Tu guardi con attenzione come altri risolvono certe situazioni, le apprezzi, ti complimenti, ma alla fine fai sempre quello che ti dice la testa. Rischi raramente, ma quando lo fai tante volte ti gira bene. In tanti casi la “Dea” ti guarda con benevolenza.

Gemelli 
Il tuo bisogno di vivere nuove esperienze è il tuo tallone di Achille. Non perché fai male, ma perché non metabolizzi sufficientemente le informazioni ricevute. Inoltre, anche se non sembra, sei infinitamente permaloso, basta poco per morire agli occhi tuoi. Su questo ci devi lavorare. J 

Cancro 
“Occhio non vede cuore non duole”. Questo sei tu quando sei impegnato sulle tue faccende. Non vedi, non senti, non ti distogli neppure un attimo. Ecco perché normalmente fai bene il tuo lavoro. Però, quando non lavori, sarebbe meglio farla una “controllatina”. Il controllo non si demanda.  

Leone 
“Chi lupo nasce non muore agnello”. Te ne stai per lungo tempo ad osservare, a scrutare, a studiare il campo di battaglia e niente fa capire quello che hai in testa. Poi, ad un certo punto, ti togli la pelliccia da pecora e ti mostri come sei nella realtà. Trattieniti e controllati perché ti si sta risvegliando l’Eros.    

Vergine 
Se stai vivendo dei complessi di colpa non ti crucciare troppo perché la colpa non è tua. La tua è un’anima troppo nobile ma non può passare indenne in una palude dove, come dicevano i vecchi: “Il più pulito c’ha la rogna”. In un paese dove tutti rubano, a raccogliere una mela non è peccato. 

Bilancia 
Se riuscissi a controllare di più il tuo bisogno di protagonismo sicuramente vivresti meglio, anche nella tua vita sentimentale. Non puoi essere felice se tutto quello che ti circonda non è ragionevolmente bilanciato. Mai  sopporteresti a lungo un rapporto insoddisfacente e povero di generosità. Ciao.

Scorpione 
Hai probabilmente commesso da poco un’indelicatezza che se non recuperata, ti costerà cara. Non pensare sempre che quello che fai tu è il meglio del meglio e che gli altri non faranno mai a meno di te o dei tuoi servizi, perché non c’è cosa più sbagliata. Tu avrai successo solo se sarai più umile.  

Sagittario 
E’ un po’ di tempo che le cose non girano come dovrebbero girare e questo ti crea non pochi disturbi, anche di origine fisica. Se vuoi vivere con meno ansie è ora che programmi meglio non il tuo futuro, ma il tuo presente. Dedica più tempo per migliorare il fisico e opera per vivere più serenamente.  

Capricorno 
Ce la metti tutta per vivere con serenità ma come dice l’adagio: “Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi”, c’è sempre qualcosa che va di traverso e non riesci mai ad essere totalmente soddisfatto. Perché vivi sempre con troppi pensieri in testa, cerca di essere più sereno altrimenti t’imbruttisci.

Acquario
Devi approfittare di questo periodo perché per te potrebbe essere un periodo aureo. Non ascoltare nessuno, programma bene le cose studiandole nei minimi particolari, non parlare prima di fare. Metti in sesto il fisico anche con passeggiate di almeno 40 minuti e una più regolare e sana alimentazione.

Pesci
Hai una sensibilità molto particolare ed unica, ma se prima non chiarisci con alcuni familiari certe vecchie situazioni che ti stai trascinando e che ti affliggono l’anima da molto tempo, non riuscirai a decollare ed avere successo. Devi prendere il coraggio a quattro mani e vedrai che dopo andrà tutto bene.

A cura del Dott. Bruno Coletta
Oroscopista – Studioso di Cartomanzia – Sensitivo – Esoterico
Risolverà ogni tuo problema in: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro, Allontanamento, Negatività.
Facebook: Oroscopo di Bruno Coletta – Tel.: 349.4392369