Oroscopo dal 9 al 15 giugno 2021

“Una delle frasi più importanti dette dal Cristo è quella che dice: ‘La verità vi renderà liberi’. Quelli che dicono di averla, li dobbiamo rifuggire. Mentono”.

Ariete Ciao, era un po’ che non ci si sentiva. Sicuramente stai vivendo un periodo, che se non fosse per un esagerato nervosismo, potrebbe essere definito: niente male. I rapporti interpersonali sono stati chiariti quasi con tutti. Ne manca qualcuno, ma arriverà anche il loro tempo. Fa’ più movimento però.

Toro Stai vivendo queste giornate come se avessi una doppia personalità. Una buona, generosa e altruistica. L’altra criticona, lamentosa e a volte xenofoba. Cosa ti è successo? La vita ti sta cambiando così tanto? Il mondo è così e tu non ci puoi fare niente. Quindi rassegnati, conviene essere sereno e fiducioso.

Gemelli Il mondo stamattina si è svegliato positivo e luminoso perché tra le sue creature ci sei tu. Tu che, nonostante tutte le tue crisi e tutti i tuoi problemi, porti al tuo ambiente lavorativo speranze e positività. Parlo di ambiente lavorativo perché così non è quello familiare. Tranquillo, passerà.

Cancro Queste lunghe giornate tardo primaverili e luminosissime ti danno una carica ed un desiderio sensuale da brivido. Queste tue caratteristiche fisiche emanano un richiamo inebriante che è quasi irresistibile. Attento però al tuo partner, perché è geloso/pericoloso. Non condivide affatto i tuoi stessi desideri.

Leone Stai lavorando da molto tempo ad una nascosta idea, e non è escluso che, se avrai un po’ di coincidenze fortunate, tu possa riuscire a fare il centro. Se ciò avvenisse non devi ringraziare alcuno se non a te stesso che sei stato così lungimirante e strategico. Ti caverai presto anche soddisfazioni da parenti.

Vergine Hai voluto fare di testa tua quando dovevi approfittare del consiglio che ti avevano dato, ed ora, leccandoti le ferite, ne paghi le conseguenze. Ad ognuno il suo lavoro e le proprie competenze, senza mai sentirsi troppo frustrati. Tu sei unico, ma devi fare solo quello di cui sei capace. Un abbraccio.

Bilancia “Il lupo perde il pelo ma non il vizio”. Tu fai parte di quelli che quando hanno un’idea neanche il PadreEterno riesce a fargliela cambiare. Ma ancora sei in tempo ad aprire gli occhi. E’ meglio soffrire un mese che tutta la vita. Non pensare che sia un segno del destino, siamo noi che ce lo facciamo.

Scorpione Andrebbe tutto molto meglio se non ti facessi troppo condizionare da ciò che pensano certe persone. La vita è fatta in questo modo: certe volte va bene ed altre no. Sono i colori della nostra esistenza. Tu devi fare solo ciò che sei capace di fare. Vendere e comunicare, qualsiasi attività tu svolga. Ciao.

Sagittario Quando sei positivo sei il più brillante degli amici, generoso ed altruista. Ma quando hai la “Luna” di traverso coadiuvata dai tuoi pensieri contorti, pessimisti e “dubbiosi”, … apriti cielo, è meglio non avvicinarsi a te, è meglio cambiare strada. Purtroppo questo non aiuta la serenità professionale.

Capricorno Per vivere meglio la tua vita devi solo fare quello che sei bravissimo a consigliare agli altri. Senza modificare una virgola. Quando si sente dire che siamo tutti uguali e tutti figli dello stesso Dio a te viene la pelle d’oca, non perché ti senti superiore agli altri, ma perché lo sei veramente.

Acquario L’intero creato si bea della tua esistenza. Queste giornate di matura primavera inebriano le 70 miliardi delle tue cellule, e fortunato chi si avvicina e ti sfiora fisicamente perché viene “inondato” dalla tua abbondanza. (Oh, attenzione a non esagerare). Avrai presto belle notizie che aspettavi da tempo.

Pesci Se solo riuscissi a rallentare i tuoi capovolgimenti umorali, vivresti molto meglio. Quando stai bene e quando sei positivo, te le vai a cercare i problemi, e su queste cose, sei davvero eccezionale. Ricorda che le persone che ti vivono vicino hanno bisogno di più sicurezze. “Amami poco ma a lungo”.

A cura del Dott. Bruno Coletta
Oroscopista – Studioso di Cartomanzia – Sensitivo – Esoterico
Risolverà ogni tuo problema in: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro, Allontanamento, Negatività.
Facebook: “Oroscopo di Bruno Coletta” – Tel.: 349.4392369