“Non c’è peggior sordo di quello che non vuole sentire”

Ariete     Ti si sta risvegliando l’anima di fronte a questa magnificenza che la Natura sa offrirti. Ora è il momento di chiedere a te stesso il salto di qualità e il massimo impegno. Se saprai concentrarti nel modo giusto dovrai prepararti ad un ottimo raccolto, perché ci saranno, alla barba degli invidiosi, ottimi raccolti e buone prospettive per tutto l’anno per te.

Toro     Stai percependo, con il tuo meraviglioso intuito, che si stanno preparando delle situazioni estremamente importanti per te, per il tuo lavoro e per la tua vita sentimentale. Avrai presto delle proficue proposte in tutti i campi, che dovrai attentamente setacciare e dividere quelle buone da quelle cattive, ma sei talmente attento e morigerato che non sbaglierai assolutamente. Bravo.

Gemelli    Certo che per te le mezze misure sono concetti inesistenti sul tuo vocabolario. O bianco o nero, o bello o brutto, o buono o cattivo. Eppure, fra poche settimane, capirai, purtroppo a tue spese, che le mezze misure, dalle nostre parti esistono. Accidenti se esistono. Ma stai pure tranquillo, il tuo cervello ci metterà ben poco a capirle e a metterle al proprio servizio.

Cancro    Questo è il periodo che non devi rimandare le decisioni a domani. Devi affrontare la situazione a muso duro, perché ne va del tuo futuro lavorativo e affettivo. Hai troppo esitato, così facendo non solo perdi la stima in te stesso ma perdi la stima di chi ti vive vicino e che ha fiducia in te. E’ meglio sbagliare e rialzarsi che vivere eternamente nascosti sotto le pietre.

Leone  A volte sei talmente narcisista che non ti piace vincere con troppo facilità. Però sei una persona leale e ineccepibile. Se non sei titolare della tua attività sei sicuramente un ottimo dipendente. Devono solamente lasciarti in pace, non riprenderti, rispettarti, stimarti, gratificarti economicamente e avranno il più meraviglioso e fedele dipendente del mondo.

Vergine   Ciao, ben trovato al nostro incontro. E’ stato per te un periodo piuttosto duro, e a volte durissimo, ma anche questa volta ce l’hai fatta. Queste ultime beghe vedrai riuscirai, come al solito, a superarle. Ma la prossima volta non demandare il controllo ad altri, perché il controllo è una cosa seria e questo come lo fai tu non lo può fare nessuno. Fra poco soddisfazioni in arrivo.

Bilancia  Complimenti, finalmente dopo tanto polverone, iniziano le prime soddisfazioni. Ricordati però che una rondine non fa primavera. Ancora ce n’è strada da fare. In ogni caso “Chi bene inizia è a metà dell’opera”. Devi meglio valutare tutte le situazioni. E’ meglio all’inizio investire più tempo nella programmazione e nella strategia. Solo poi, puoi organizzare e organizzarti.

Scorpione   Oh! Mamma mia, come sei bello ed elegante. Bravo. Chi non si vuole bene non è in grado di voler bene agli altri. E tu vuoi tantissimo bene agli altri. Ora però parliamo di lavoro. Non contare troppo sulle promesse che ti hanno fatto, purtroppo ci saranno degli impedimenti. Sei ancora in tempo per organizzarti autonomamente. Poco, ma non devi divedere con nessuno.

Sagittario   Bisogna riconoscere in te grandi capacità professionali, morali, organizzative, artistiche, di serietà ineccepibili, di bontà, generosità, quando sei in vena di simpatia, istrioniche… tutte queste belle cose, ma quando ti girano i 5 minuti, fai venire in mente il Dott. Jekill e mr. Hyde. Certe cose non succedono solo a te, succedono un po’ a tutti. Tranquillo fra un po’ … arriveranno.

Capricorno   Un caro saluto a te leggente. Approfitto anche per dirti subito alcune cose: nel lavoro hai degli atteggiamenti a volte discutibili  ma la stima che raccogli e sicuramente positiva.  Chi ti sta vicino però, vorrebbe qualcosa di più: più attenzione, più considerazione, più rispetto. Se riesci a modificare leggermente il tuo atteggiamento vivrai sicuramente molte più soddisfazioni. 

Acquario   Nonostante tutte le attenzioni che hai dedicato a tante persone ti ritrovi spesso solo e con poche attenzioni rivolte a te. Oggi viviamo davvero un’epoca e una società poco grata. La cosa importante è che non ti lasci condizionare dalla ingratitudine degli altri e della loro mancanza di riconoscenza. Tu sarai sempre una persona pura ed encomiabile e rimarrai sempre in piedi. 

Pesci  La tua caratteristica, che ti differenzia da tutti gli altri segni è che vivi bene dove riesci ad appendere il cappotto. Il mondo ti piace tutto. Hai questa indipendenza mentale e non vivi nessun tipo di condizionamento. Tu stai bene dove stai. Basta avere una donna che ti ama, che ti rispetta, un lavoro che ti dia delle soddisfazioni, figli obbedienti.  Ma questo, bisogna meritarselo.

A cura del Dott. Bruno Coletta
Oroscopista – Studioso di Cartomanzia – Sensitivo – Esoterico
Risolverà ogni tuo problema in: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro, Allontanamento, Negatività.
Facebook: “Oroscopo di Bruno Coletta” – Tel.: 349.4392369