“Una bocca zitta ne azzitta 100”

Ariete Quando ti senti bene e soddisfatto diventi solare e carismatico e piaci molto a coloro che stanno o che ti lavorano vicino. E bisogna anche aggiungere che realmente diventi più bello, più luminoso e più attraente. Peccato che molte volte ti lasci condizionare dal tuo umore e questo tuo comportamento limita e rallenta il tuo successo professionale e sentimentale.

Toro Non hai dato quello che potevi dare prendendo la scusa che dovevi riposarti un po’. Bene, ora ti sei riposato. Senza indugiare oltre bisogna rimboccarsi le maniche, mettersi il paraocchi e ripartire subito. Solo così la baracca si rimette in moto. Amandola, accarezzandola, facendola sentire che è l’unica; ma prima di tutto stimandola e rispettandola. Capito???

Gemelli E’ un po’ che sei pentito di aver fatto qualcosa e di aver preso certe decisioni. Del resto, come dice il proverbio: “chi non fa non sbaglia”, tu, con quel cervello vulcanico che ti ritrovi come puoi non sbagliare? Per vincere una guerra purtroppo si hanno anche delle perdite. Importante però … è vincere la guerra.

Cancro Era un po’ che non ci si sentiva eh? Tutto bene? La tua configurazione astrale dice che stai vivacchiando, che sei in attesa di tempi migliori. In realtà stai facendo ben poco, (se non il solo l’indispensabile), per uscire da questa situazione alquanto stagnante di cui ti lamenti spesso con tutti quelli che ti capitano a tiro. Se non gareggi non puoi vincere. Rimettiti in gioco.

Leone Stai bene e sei ben concentrato. Uno dei tuoi punti forza è la lungimiranza, – riesci a vedere in anticipo ed intuire quello che sta avvenendo-. Se ci metti un po’ più di coraggio vedrai ed avrai nella tua vita grandi cambiamenti che inizieranno sin da subito e raggiungeranno il culmine fra tre quattro mesi. Ricorda che sei tu il leader. Il controllo non si demanda.

Vergine Se non ti fermi un attimo a guardarti intorno non puoi vedere a che punto sei arrivato. Se non hai una visione totale della situazione non puoi capire se la strada intrapresa sia quella giusta. Avere fede è importante, averla in se stessi è importantissimo, ma bisogna sempre ricordarsi che una Fede senza dubbio è una Fede morta.

Bilancia Stai vivendo da troppo tempo senza assumerti le tue responsabilità. Dai la colpa del tuo insuccesso o alla Società o alla crisi generale ma mai a te stesso. Io ce la metto tutta, io sono bravo, io sono onesto, gli altri non mi capiscono etc. se continui in questo modo fra poco tempo sarai più confuso. Per il momento finisci quello che hai iniziato, … poi ne parleremo.

Scorpione Stai mettendo troppa carne in pentola. Corri il rischio o di bruciare tutto o di darlo ai cani. Hai ancora troppi colpi nella cartucciera per correre il rischio di errori irrimediabili. Sei brillante, intelligente, sei sicuramente un buon stratega ma in questa avventura che hai in mente ti consiglio di chiedere consiglio a chi ha già fatto questa esperienza prima di te.

Sagittario Sei irremovibile sulle tue decisioni, ma in certi casi conviene essere meno intransigenti e questo anche nei confronti di te stesso. Forse hai dimenticato come eri qualche anno fa quando, più giovane, dimostravi sicuramente più generosità e più altruismo. Il rispetto e la stima degli altri si possono guadagnare anche dimostrando comprensione e bontà d’animo.

Capricorno Quando incontri gente nuova dai un’impressione di te non sempre corrispondente alla verità. Sembri duro e scostante e a volte con la puzza sotto il naso. In realtà questo atteggiamento serve a difenderti e a non mostrare la tua vera natura. Così facendo perdi grandi opportunità che alla tua età non solo innumerevoli.

Acquario Preparati a raccogliere il frutto di ciò che hai seminato con fatica e con tanta sofferenza. Purtroppo è molto meno di quello che in realtà meritavi, ma questo è solo un anticipo di quello che riuscirai ad avere nei prossimi mesi. Sei sempre stato una grande persona a volte anche troppo generoso ed altruista ma mai ti sei dimenticato la giustizia e la lealtà.

Pesci A volte credi che ti sia tutto concesso e dovuto, e che quello che fai tu sia sempre giusto, giustificabile o irreprensibile. Anche se oggi si sta perdendo il concetto di “ Peccato”, non vuol dire che questo non esiste più. Bisogna prima di tutto cercare continuamente di migliorarsi moralmente e avere l’umiltà, quando si sbaglia, di chiedere perdono con sincerità.

A cura del Dott. Bruno Coletta
Oroscopista – Studioso di Cartomanzia – Sensitivo – Esoterico
Risolverà ogni tuo problema in: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro, Allontanamento, Negatività.
Facebook: “Oroscopo di Bruno Coletta” – Tel.: 349.4392369