Iniziamo la mattina con due uova un po’ di pancetta e un bel bicchiere d’acqua e limone, poi, pioggia o neve, facciamo una bella camminata con la mascherina tirata giù. Facciamola diventare la nostra religione e vivremo più a lungo, in salute e senza malattie.”

Ariete Sei speciale in tutto, anche nel riuscire a crearti i problemi. Quando stai bene, che potresti goderti il meritato riposo, allora scatta in te quell’impulso irrefrenabile che ti fa buttare a capofitto a scegliere la cosa che può crearti le maggiori problematiche. In famiglia molte volte è meglio dire un deciso “no” che tanti sì a mezza bocca.

Toro Se davvero vuoi vivere meglio e con più soddisfazioni devi, dopo aver preso le tue decisioni, importi con più forza e più determinazione. Gli altri non hanno il tuo intuito e la tua lungimiranza. Ricorda che non puoi pretendere “la botte piena e la moglie ubriaca”, quando hai deciso, fa’, e non ascoltare più nessuno.

Gemelli Sei il segno più irrequieto dello zodiaco, ma solo i Gemelli molto intelligenti, o che hanno avuto la fortuna di un buon maestro, sanno che questa irrequietezza è il trampolino di lancio di tutte le loro, anche stravaganti, idee. Molti altri si avvicinano al letargo, a te faranno una buona proposta o ti verrà un’idea straordinaria. Organizzati, chiarisci le idee e “realizzala”.

Cancro “Non fare agli altri quello che non vuoi che ti si faccia”. Chiudendoti nel tuo mondo, dimentichi troppo spesso che anche tu sei soggetto alle leggi che governano i sentimenti e il rispetto degli altri. Hai già sofferto e fatto soffrire in passato ed è stupido non far tesoro delle proprie esperienze. Solo gli intelligenti hanno la possibilità di crescere.

Leone “Non è importante quante volte si cade ma il tempo che ci si impiega per alzarsi”. Sei proprio una persona in gamba. Avresti tutti i motivi di comportarti come gli altri ma il tuo carattere da leader te lo impedisce. Ancora per un po’ dovrai mordere il freno ma molto presto, fra poche settimane, avrai le tue meritate soddisfazioni e l’agognata vendetta.

Vergine Sei una persona seria ed affidabile, ma nel mondo di oggi, con la sua frenetica corsa all’esibizionismo ed al protagonismo sei come un cerbiatto in mezzo a famelici lupi. Puoi riuscire nei tuoi intenti se sei già collocato in una attività lavorativa ma non rischiare adesso in attività in proprio. In amore sii più determinato e fatti rispettare di più.

Bilancia Sei intelligente, sensibile, generoso, altruista, ma troppo spesso ti sta capitando di non saper dimostrare più determinazione nel prendere certe decisioni. Sappi che normalmente i viaggi sono una specie di porta attraverso la quale si esce dalla realtà. E’ meglio aver poco in casa propria che tanto in casa degli altri.

Scorpione Sei stato bravo a saperti organizzare negli ultimi tempi ed hai raccolto buoni frutti e delle buone soddisfazioni. Ora devi dimostrare che i tuoi successi non sono stati dovuti al caso ma al tuo meticoloso e puntuale soveir faire. Buono il tuo look, ( riesci sempre a stupire tutti con i tuoi modi e la tua presenza). Piccoli problemi sentimentali in arrivo. Sii più generoso con il partner.

Sagittario Se non fossi così diffidente nei confronti del prossimo vivresti molti più momenti di gioia e di divertimento. Purtroppo, e specialmente in questo ultimo periodo, sei troppo chiuso in te stesso. Se così non fosse potresti sicuramente godere molto di più dei traguardi raggiunti e programmare più serenamente il tuo futuro. (Buon compleanno).

Capricorno Se solo riesci a dominare meglio le tue passioni e le tue esagerate preoccupazioni non solo vivrai meglio, ma, e soprattutto, più serenamente e con maggiori successi. In amore stai soffrendo tantissimo perché hai dato troppo potere al tuo partner con il tuo smisurato amore. Anche se muori dal dolore, comportati serenamente e non lo far vedere.

Acquario Le soddisfazioni che ti sei preso ultimamente ti hanno fatto piacere, ma non ti hanno appagato completamente. Del resto a te non piace solamente vincere, a te piace far vedere il distacco tra te ed il secondo classificato. Se in amore vuoi avere di più devi imparare a calibrare meglio il tuo. Entro pochi giorni grande sorpresa.

Pesci E’ indiscusso che hai una mente aperta ed una intelligenza pronta e scattante, ma, non si può dire che ultimamente il tuo comportamento sia stato tra i più encomiabili. Si possono ottenere ottimi risultati anche rispettando di più gli altri. Cosa che egoisticamente non hai fatto. Impossibile avere la botte piena e la moglie ubriaca.

A cura del Dott. Bruno Coletta
Oroscopista – Studioso di Cartomanzia – Sensitivo – Esoterico
Risolverà ogni tuo problema in: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro, Allontanamento, Negatività.
Facebook: “Oroscopo di Bruno Coletta” – Tel.: 349.4392369