La ricchezza non gestita bene molte volte è peggio della più nera povertà”.

Ariete Buona la tua sfera professionale, sei concentrato e vuoi migliorare. Accettabile la sfera sentimentale, sei concentrato ma non vuoi migliorare. Non sufficiente la sfera della tua immagine. Ultimamente non hai investito su di te, non essere gradevoli nell’aspetto e nei modi denota il non rispetto e la non stima verso se stessi.

Toro Ti piace la campagna, gli odori della natura i colori della stagione, ti piace tutto, ma ora sei concentrato su altre cose, con altri problemi. Eppure, se riuscissi ogni tanto ad alzare la testa e a rallentare lo stress, ti renderesti conto che la tua medicina è proprio nelle tre cose iniziali. E non preoccuparti troppo di questo Virus, perché così facendo abbassi le difese immunitarie.

Gemelli Tu sei il Dio della socievolezza, della comunicazione, delle novità, delle pubbliche relazioni, nell’esprimerti, nel parlare, della creazione di nuove idee, nel trasmettere vitalità nel tuo ambiente di lavoro, della luminosità del tuo sorriso, nell’entusiasmare gli animi. Cosa significa tutto questo: “Significa che ora devi alzarti e andare”.

Cancro Può capitarti a volte di sentirti solo e sentirti invaso quasi da una dolce malinconia che ti inebria l’animo in profondità e non riuscire a capire cosa possa essere e da dove è partita questa sensazione. E’ il tuo passato, la tua prima famiglia che ti manca, è quella parte di te che cerca le proprie origini. Se hai creato delle rotture è questo il momento per recuperare.

Leone Hai vissuto un po’ troppo tempo con sentimenti di rivalsa e di rancore nel cuore e questo, ti assicuro, che non fa bene al tuo corpo ed al tuo spirito di guerriero. Non devi agognare la vendetta perché non è da te, devi solo aspettare con calma che “ il cadavere del nemico ti passi d’avanti”. Sarà questa la tua vera reale vendetta.

Vergine Non è il momento di trascurare i tuoi problemi per, come dici tu, mancanza di tempo. Prima veniamo noi e il nostro totale benessere, poi, tutto il resto. Tu sei una colonna, se la colonna vacilla è a rischio l’intera costruzione. Consolida il tuo benessere, e per prima cosa non credere ciecamente a tutto quello che senti dalle televisioni e dai giornali, perché il condizionamento toglie lucidità nel risolvere i problemi.

Bilancia Finalmente si sta concludendo questo ultimo strano periodo che non ti ha permesso di dimostrare pienamente quanto vali. Vuoi la non perfetta situazione sentimentale, vuoi la continua insoddisfazione economica, vuoi i tuoi piccoli problemi fisici. Ora però è il momento di rimboccarsi le maniche e senza inutili perdite di tempo è il momento di ripartire e far vedere chi realmente sei.

Scorpione Le tue piccole paure ti condizionano negativamente sia nel lavoro che tra le mura domestiche. Sei troppo intelligente per non reagire a questo stallo, e ricorda che: “Non è importante quante volte si cade ma quanto velocemente ci si rialza”. Da questo momento, vedrai, che le cose cominceranno ad andare sicuramente molto meglio.

Sagittario Quello che ti sta venendo a mancare in questo periodo è la gioia e la serenità che non hai ne in casa né con i tuoi amici. Stai accumulando negatività e insoddisfazioni, questo perché ti sei chiuso troppo in te stesso. Così facendo continuerai ad ingoiare bocconi amari e acidità che di certo non fanno bene al tuo fisico. Stacca un po’ la spina e ossigena il corpo, … vedrai che tante cose cambieranno in meglio.

Capricorno “Non di solo pane vive l’uomo” e tu questo lo sai benissimo. Molto probabilmente stai vivendo delle strane situazioni, non di malessere o di qualche carenza, ma di quella strana sensazione di latente insoddisfazione. E’ come se avessi bisogno di fare qualcosa per farti ricordare dagli altri o che possa essere, qualcosa di te, lasciato al futuro.

Acquario Ti sei troppo trascurato ma non solo nell’aspetto ma nel piacere di continuare a crescere, ad imparare, a migliorare. Questo è una cosa che a te non può succedere perché l’intero creato ha bisogno di te in buona forma. Quindi, bando alle cavolate, e rimettiti subito in marcia e impara a gioire del tempo che passa.

Pesci Tu sei nato per godere della vita, dell’arte, della musica, della natura, delle belle serate con gli amici di cui sei l’indispensabile mattatore, invece ti ritrovi spesso a mugugnare lamentandoti di tutto e di tutti. Che ti è successo? Dai, rimetti in moto il tuo cervello, la tua proverbiale intuizione e la voglia di essere vivo, perché tu supererai qualsiasi problema.

A cura del Dott. Bruno Coletta
Oroscopista – Studioso di Cartomanzia – Sensitivo – Esoterico
Risolverà ogni tuo problema in: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro, Allontanamento, Negatività.
Facebook: “Oroscopo di Bruno Coletta” – Tel.: 349.4392369