Ho visto, qualche anno fa, un comico italiano fare uno spot televisivo per il Ministero della Sanità che diceva: chi fuma è uno scemo… sono più di tre anni che non fumavo, per colpa sua ho ricominciato a fumare”.

Ariete Chi non ti conosce fa spesso l’errore di sottovalutarti e di credere che può convincerti a farti fare delle cose che praticamente non farai mai. Tu fai, pensi, crei e scegli solo quello che decide la tua testa. Un conquistatore non può essere conquistato. Devi solo essere più tollerante e più calmo in famiglia.

Toro Nella vita se ci sarà mai qualcuno che farà qualcosa per te può giurarci che non lo dimenticherai mai. Tu fai parte di quelle rare persone che non dimenticano mai una gentilezza o un favore, perché per te la “riconoscenza” è un sentimento da ricordare per sempre quando per tutti gli altri è una vergogna da dimenticare. Poveretti.

Gemelli Sei la persona che da gioia ed allegrezza all’ambiente in cui sta. Questo, tu, lo dimentichi troppo spesso. Come ben sai i problemi ci sono e ci saranno sempre, e tanti (anche perché tu sei un ricercatore di problemi), ma se questi li affronti uno alla volta, (dividi et impera) stai tranquillo… ce la farai sempre a risolverli tutti.

Cancro E’ un po’ di tempo che controlli spesso l’orologio. Questo vizio tempo fa non lo avevi. Questo significa che non svolgi il tuo lavoro o quello che fai con quella passione che ti ha sempre contraddistinto. Purtroppo non vivi in famiglia quella serenità di cui tu ti nutri. Analizza la situazione e vedrai che la tua intelligenza e intuizione ti aiuteranno, come al solito a risolvila.

Leone Per quanto sembri strano sei tu che condizioni la tua vita sentimentale. Tu non vuoi che il tuo partner sia obbediente, silenzioso e devoto, anche se spesso ti piacerebbe, tu hai bisogno di animosità nel rapporto. Tu hai bisogno di conquistare l’amore giorno per giorno ma principalmente hai un immenso bisogno di devozione e stima.

Vergine In questo periodo di pandemia, per quanto assurdo sembri, hai bisogno di rompere la tua quotidianità e la tua routine. Magari un piccolo viaggio, una visita anche di un solo giorno a parenti o amici. Devi assolutamente spezzare questa tua ripetitività e monotonia altrimenti corri il rischio di demotivarti nell’anima e quindi di imbruttirti fisicamente.

Bilancia E’ assurdo pensare quanto si sta bene solo quando si sta male. Attenzione a non abusare del tuo perfetto organismo perché, in molti casi, è meglio prevenire che curare. Considerando ciò che ti aspetta nelle prossime settimane, ricorda che il tuo organismo deve essere una macchina da guerra perfettamente oleata e lubrificata.

Scorpione E’ probabile che ultimamente ti stiano fischiando gli orecchi. Questo capita quando si sta dimenticando qualcosa d’importante. Hai fatto qualche promessa? Hai dimenticato qualche compleanno importante? … Di pagare qualcosa? Per il resto va tutto bene ma non essere indelicato e irrispettoso nei confronti di certe persone.

Sagittario Non ti si può dire assolutamente nulla perché uno stratega come te anticipa sempre l’arrivo dei problemi. Li anticipa ma non sempre li risolve. Hai solo bisogno di scaricare la tensione che hai accumulato negli ultimi mesi per colpa di questo “Virus”. E non c’è nessuna filosofia o religione che possa aiutarti. Devi solo staccare la presa e non credere a tutto ciò che senti in giro.

Capricorno E’ sempre bello vederti arrivare al lavoro con passo sicuro e ben ritmato. La tua sicurezza e i tuoi modi rassicuranti effondono in tutti la soddisfazione di starti vicino. C’è la possibilità di problemi per il mal controllo nel lavoro. Nel proprio lavoro tutto si può demandare ma certo non si può demandare il controllo.

Acquario C’è un tempo per scherzare e un tempo per rimboccarsi le maniche, questo, è uno di quelli. Non lasciarti distrarre da nessuna cosa al mondo, prendi la situazione tra le mani e non lasciarla se non quando è risolta. Se ti prendesse lo sconforto prendilo e buttalo nel Wc., e ricorda che molte volte la Paura è una grande benedizione.

Pesci Una delle tue caratteristiche particolari è il tuo strano modo di pensare: o pensi troppo a lungo e ti crogioli nei meandri del cervello, o non pensi affatto e agisci. E’ un modo unico di pensare, ma è il tuo. Il bello è che riesci sempre a risolvere le situazioni. Se sei ansioso ricorda che l’ansia molte volte aiuta a risolvere grandi problemi.

A cura del Dott. Bruno Coletta

Oroscopista – Studioso di Cartomanzia – Sensitivo – Esoterico

Risolverà ogni tuo problema in: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro, Allontanamento, Negatività.

Facebook: “Oroscopo di Bruno Coletta” – Tel.: 349.4392369