Consiglio del Curatore:

“Prima di chiedere qualcosa alla Vita, dimostriamo a noi e a Lei Riconoscenza e Gratitudine per quello che abbiamo. In ogni caso, diamole qualcosa in cambio”.

Ariete

Solo chi ti conosce profondamente o da molti anni, può capire quello che stai vivendo in queste ultime settimane. Riesci a contenere il tuo nervosismo, le tue ansie, … e per l’amor del quieto vivere, stai reprimendo anche la tua vera Natura. Da una parte fai bene, ma occhio a non esplodere con una discussione pericolosa. Abbassa la pressione con delle belle camminate giornaliere al Sole.

Toro

Il brutto periodo che stai vivendo è incrementato dalla Solitudine nella quale ti stai chiudendo. Non tutte le persone crescono contemporaneamente sotto lo stesso Tetto, ognuno ha i suoi tempi. Sei sempre riuscito ad andare avanti bene, per le tue peculiarità: comprensione e adattamento, e devi andare avanti sempre in questo modo. A giorni virai un’esperienza molto istruttiva.

Gemelli

Per nessun altro Segno Zodiacale questo periodo di Pandemia si dimostrerà utile, come per te. Stai raggiungendo un equilibrio mai avuto prima, vedi le cose con maggiore chiarezza e mai, come ora, hai contenuto il tuo egoismo. Quest’esperienza ti tornerà utile per tutta la Vita, e riuscirai a sconfiggere tutti gli scheletri che hai nell’armadio. Hai solo bisogno di un po’ di soddisfazione.

Cancro

Ciao amici del Cancro, ci sono grandi possibilità che nei prossimi giorni avrete una “sorpresa” che vi lascerà davvero sconcertati. Per farvi trovare pronti è necessario sanificare il vostro stato d’animo che è eccessivamente abbacchiato. Le cause sono a tutti ben note, ma non devi vivere con il terrore di essere contagiato, perché così facendo, abbassi le difese immunitarie.

Leone

Devi stringere i denti ancora qualche settimana, perché con l’arrivo della bella Stagione, molte di queste malattie, reali o immaginarie, con i primi caldi, saranno debellate. Devi anche rafforzare il fisico con esercizi di aerobica e con belle passeggiate al sole. Tornerai ad essere Luminoso e in ottima forma, perché tu non puoi permetterti di non esserlo.

Vergine

“Prevenire è meglio di Curare”, caro il mio “Vergine”. E’ da troppo tempo che non ti adoperi per fare dei controlli, non tanto al tuo fisico, che è di natura “Perfetto”, quanto a prodotti meccanici, tipo: frigorifero, lavatrice, automobile, etc. Per il resto va tutto bene, l’unico problema potrebbe essere il nervosismo causato da questa obbligata segregazione.

Bilancia

In queste prossime giornate devi essere particolarmente prudente e cauto. Non accettare provocazioni, sii sempre sobrio e lucido nelle decisioni e nelle azioni, evita al massimo frequentazioni dannose o pericolose. Solo un periodo di tranquillità totale può evitarti spiacevoli conseguenze. Una persona come te, non può essere superficiale. Attenzione anche agli amori clandestini.

Scorpione

Possibili problemi meccanici in arrivo anche per gli “Scorpione”. E’ il momento di fare una bella verifica preventiva. Per il resto, grazie alla tua Maturità, Intelligenza, Equilibrio e Furbizia vivrai questo prossimo periodo superando brillantemente ostacoli e difficoltà lavorative, guadagnando parecchie soddisfazioni professionali, e un po’, anche economiche.

Sagittario

Avresti potuto superare questo periodo, nefasto per tutta la popolazione Italiana, in modo più brillante, se avessi vissuto, alcuni tuoi problemi, condividendoli con la tua famiglia. “Non è sufficiente procurare il Pane se il companatico è amaro”. Sei troppo intelligente per non capirle da solo certe cose. Ancora fai in tempo a recuperare. Se lo farai, vivrai molto meglio.

Capricorno

Tempi duri per i “Capricorno”. Nonostante ti distingui per la dedizione con cui insegui i tuoi obiettivi, e fai di tutto per raggiungere il traguardo che ti sei prefisso, in questo periodo trovi davvero muri insormontabili. Devi avere solamente un altro po’ di pazienza, perché tutti questi problemi che hai, anche nel lavoro, presto inizierai a superarli uno per uno. Non demordere mai.

Acquario

Anche per gli “Acquario”, anticonformisti per antonomasia, questi tempi sono davvero duri. La tua caratteristica di andare sempre controcorrente, con questa “Pandemia da Coronavirus” questa volta viene soffocata. Il tuo Spirito che anela verso la Libertà ancora deve soffrire un po’, ma tranquillo, tu sei tra i pochi che, anche a costo di chiedere un aiuto, supererà tutto.

Pesci

L’Arte ti scorre nelle vene, e la tua creatività, presto, potrà esplodere in tutte le sue forme. Sei riuscito ad adeguarti come nessun altro segno a questo periodo di segregazione forzata, e sono state la tua lungimiranza e la tua intuizione, che ti hanno sempre affiancato, a farti superare questi gravi momenti di crisi. Ci sono grandi possibilità anche di coronare sogni d’amore.