Round Table 6 Forlì

Round Table 6 Forlì alla scoperta delle bellezze del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi guidate da Davide Gabrielli

La Round Table 6 Forlì è recentemente andata alla scoperta delle bellezze naturali del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna, in un’intera giornata dedicata all’escursione, all’insegna della convivialità e dell’amicizia.

A guidare il gruppo è stato il membro d’onore dell’anno della Tavola, Davide Gabrielli, profondo conoscitore dei sentieri e delle meraviglie della Campigna. La giornata è stata allietata dal pranzo presso l’agriturismo “Il Poderone”, dove la proprietaria Lorenzina ha deliziato la comitiva con i suoi prelibati e famosi piatti.

“E’ stata davvero una bella giornata in amicizia – commenta Niccolò Riccardi, presidente della RT6 – che abbiamo voluto anche per valorizzare le bellezze della nostra montagna, che merita di essere visitata. Il nostro territorio è davvero ricco di perle di rara bellezza, come il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna. Ringrazio il socio ed amico Davide Gabrielli per la sua guida e per quello che ci ha raccontato lungo il percorso”.