Presentazione stagione estiva Ippodromo

Riapre l’Ippodromo Cesena Trotto per la stagione estiva 2024 e anche quest’anno Teleromagna si affiancherà ad uno degli eventi nazionali più importanti per riproporre il programma televisivo “Cavalli in Pista”, giunto alla trentasettesima edizione

Le serate televisive avranno inizio alle ore 21 per chiudersi intorno alla mezzanotte e saranno condotte da Luciano Poggi che sarà affiancato, come avviene ormai da alcuni anni, da Chiara Orzeszko, che si occuperà della parte tecnica con i pronostici sulle corse, coadiuvata da Walter Cesaron.

Punto forte di questa stagione saranno le interviste ai driver, pronti a scendere in pista per diventare protagonisti in gara. I driver si racconteranno in un “faccia a faccia” con aneddoti legati al passato e al presente, con uno sguardo, ovviamente, al futuro.

Nel corso della stagione si susseguiranno anche le interviste in studio ai tanti ospiti che frequenteranno l’Ippodromo durante la lunga estate di trotto. In questa edizione, ricca di avvenimenti sportivi, ci sarà anche la possibilità di spaziare dai commenti agli Europei di calcio alle Olimpiadi, con l’aiuto di opinionisti ed esperti che si alterneranno per rendere le serate sempre più piacevoli ed interessanti.

Quest’anno festeggeremo un’importante ricorrenza per la nostra emittente, con ospiti speciali che saranno protagonisti del 50° anniversario di Teleromagna, un racconto narrato da volti noti e non, che hanno fatto parte del lungo viaggio della storica televisione.

Non mancheranno, come ogni anno, i momenti dedicati alla cultura con Paolo Morelli che incontrerà scrittori e personaggi della vita di tutti i giorni che parleranno delle loro esperienze personali.

Verrà riproposto il siparietto dalle scuderie, che tanto successo ha ottenuto durante la scorsa stagione: Roberto Trivisonno, in arte Bob, sfiderà i driver e gli ospiti in un simpatico duello fatto di quiz e rompicapo. Bob & Big Mo daranno ancora vita al siparietto Race Off, con pillole di cultura ippica.

Proseguirà infine la rassegna, già sperimentata, che porterà alla ribalta i giovani cantanti o gruppi romagnoli. Protagonisti, con video appositamente realizzati, saranno i vincitori dello show televisivo “Degni di Nota”, realizzato e prodotto da Teleromagna.

L’invito, anche per questa stagione, è di sintonizzarsi alle ore 21 su Teleromagna ch.14, durante tutte le serate di ippica all’Ippodromo Cesena. Potete godervi Cavalli in Pista da tutta Italia in streaming su teleromagna.it, scaricando su smartphone e tablet l’app TR24 e su smart TV grazie alla nuova app TR Play.