foto della squadra

Una stagione intensa e dopo 80 minuti di gioco infiniti, i Saviors di Coach Vito si sono imposti sugli avversari della Stella Rossa Rugby Milano  con il risultato finale di 17-3

Una bellissima partita che ha visto come protagonista la solidità ed aggressività difensiva. Tanta fisicità, tanti impatti ma sempre nel rispetto delle regole e tanto tifo da parte dei sostenitori di entrambe le squadre.

Riconoscimento, nello spirito di lealtà, e complimenti alla Stella Rossa Rugby Milano per la stagione
“Vi siete sempre distinti per lo spirito sportivo, il rispetto e il divertimento che portate dentro e fuori dal campo. Siamo contenti di aver potuto concludere questa stagione affrontandovi”
Le parole dei componenti la squadra Saviors indirizzate all’impegno degli avversari.

Un grazie speciale va a Vito e Manu, i due coach da parte del team.
“Senza la loro dedizione e passione non saremmo arrivati qui.”

Un trittico, 2019-2023-2024 ma dal 2019 che non si vinceva il campionato sul campo da gioco, disputando una finale vera e propria
Lo ricordiamo l’anno scorso i Saviors erano stati nominati vincitori, ma dopo ritiro a causa dell’alluvione, I Saviors avevano dato priorità al dare sostegno alla nostra terra e alla nostra gente per superare l’emergenza, scendendo in prima linea nelle strade, armati di diversi attrezzi da lavoro spalando fango.

Questo traguardo invece è raggiunto sul campo.

Festeggiati anche dal sindaco di Cesena Enzo Lattuca assieme a Davide Ceccaroni, presidente provinciale UISP.