Challenge Cesenatico

Informazione ai cittadini sulle modifiche della viabiilità

Sabato 11 e domenica 12 maggio sarà la volta della I edizione di Challenge Cesenatico, manifestazione internazionale di Triathlon (nuoto – ciclismo – corsa) che vedrà oltre 2.000 atleti sulle strade di Cesenatico, Cesena, Montiano, Longiano, Roncofreddo, Gambettola e Gatteo. Il percorso interessa molte delle zone che sono state drammaticamente colpite dall’alluvione del maggio dello scorso anno. L’iniziativa di coinvolgere questi territori nel percorso di gara è volta a portare l’attenzione verso questi luoghi e a contribuire ad accelerare gli interventi di riqualificazione delle strade e delle infrastrutture che sono stati programmati. 

Al fine di garantire un pieno e sicuro svolgimento dell’evento sportivo la viabilità sul territorio comunale di Cesena sarà regolata diversamente dalle ore 09:00 alle ore 15:00.

Nello specifico, domenica è prevista la chiusura al traffico dalle ore 09.00 fino alle 15.00 con divieto di sosta e gratuità degli stalli dalle ore 06.00 fino alle 15.00 lungo la Strada Provinciale Sala (da via Stradone Sala a via Capannaguzzo e da via Capannaguzzo a via Ruffio) e nelle vie Ruffio, Viadotto Gandhi, via Violetti, e via Montiano, a Calisese. Chiusura al traffico dalle ore 11:00 fino alle 15:00 con divieto di sosta e gratuità degli stalli dalle ore 06:00 fino alle 15.00 per le vie Capannaguzzo, Pavirana, del Mare e Vicinale Sala.

Per tutte le informazioni sulla manifestazione sportiva: https://challenge-cesenatico.com/it/.