foto di repertorio

11 e 12 maggio, presso il Polisportivo Guido Monti,( Via Sillaro, 45 – Zona Cava Forlì) sarà un weekend di grande festa e entusiasmo per gli amanti dello sport e della socialità. L’inaugurazione di tre nuovi campi da padel super panoramici rappresenta un passo significativo per la promozione dell’attività fisica e del benessere all’interno della nostra città

La crescente popolarità del padel come disciplina sportiva è testimone dell’interesse sempre maggiore nei confronti di un’attività che unisce divertimento, competizione e socializzazione. I nuovi campi offriranno un’opportunità senza precedenti per gli appassionati di questo sport di praticare e migliorare le proprie abilità, mentre creano un punto di ritrovo per gli amici e le famiglie.

Grazie alla collaborazione con la società spagnola Todo Padel, i campi offriranno non solo un ambiente di gioco di alta qualità, ma anche un’autentica esperienza del padel, radicata nella tradizione e nell’entusiasmo per questo sport.
Sarà presente un maestro spagnolo altamente qualificato che offrirà lezioni private e di gruppo per coloro che desiderano migliorare le proprie abilità o imparare i fondamenti del gioco.

L’inaugurazione sarà un evento aperto a tutti, dove i partecipanti potranno godere di lezioni introduttive gratuite, un torneo per quelli già appassionati e intrattenimento per tutta la famiglia. Inoltre ci sarà l’opportunità di prenotare i campi gratuitamente per giocare.