Polisportiva Cava Ginnastica

Mercoledì 1° maggio 2024 la Polisportiva Cava Ginnastica ha l’onore di organizzare la 35esima edizione della Rassegna Nazionale di Coreografia: evento ormai entrato nelle tradizioni della società sportiva

La Rassegna nasce per dare la possibilità alle società di partecipare ad una manifestazione in cui i bambini di tutte le età, gli adulti e gli anziani possano trovarsi insieme. In pratica, ogni gruppo mette in spettacolo la sua disciplina sportiva: ginnastica, danza, arti marziali, pattinaggio, calcio, basket, ecc… coinvolgendo il pubblico nella propria coreografia. Si tratta quindi di una vera e propria festa!

Quella del 2024 è, per l’appunto, oramai la 35esima edizione della Rassegna,che la Polisportiva Cava Ginnastica organizza fin dal 1994 per UISP Le Ginnastiche a Forlì, presso il Palazzetto di Villa Romiti. Le varie squadre partecipanti si contenderanno l’Oscar alla Migliore Coreografia nelle due categorie in gara: UNDER 14 e OVER 14.
Nel 2023 fu proprio la Polisportiva Cava a vincere l’Oscar più ambito con la coreografia intitolata “Contro il bullismo: TOGETHER WE ARE STRONGER”.
Quest’anno la squadra di casa parteciperà con ben due coreografie per la categoria UNDER 14: lo spettacolo è garantito.
L’inizio della manifestazione è previsto alle ore 16:30. L’ingresso per il pubblico è libero (offerta libera devoluta alla Cooperativa Lamberto Valli).