Fonte: Sindaco di Meldola, Roberto Cavallucci

Due nuovi campi da padel coperti che si aggiungono ai cinque campi da tennis in terra, tre coperti e due all’aperto, presenti nell’area sportiva

Sabato 14 ottobre 2023 presso il “Circolo Tennis” di Meldola, affiliato alla Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP), è stata inaugurata la “Padel Arena” costituita da due nuovi campi da padel coperti che si aggiungono ai cinque campi da tennis in terra, tre coperti e due all’aperto, presenti nell’area sportiva.

“Nell’ultimo fine settimana si è svolto il torneo “Padel genitori e figli” un’altra bellissima giornata all’insegna di sport e divertimento.
Il “Circolo Tennis”, la cui nascita risale al lontano anno 1967, si rinnova ancora una volta investendo in questa nuova disciplina che ha visto negli ultimi anni una crescente popolarità”.

Al momento inaugurale erano presenti il Presidente del Circolo Giuseppe Brighi, i componenti del Consiglio Direttivo, i maestri, il Sindaco Roberto Cavallucci, l’Assessore ai Lavori Pubblici Filippo Santolini, il Consigliere con delega allo sport Matteo Tesei, numerosi atleti e atlete unitamente a tanti appassionati di tennis e padel.

L’Amministrazione Comunale esprime “grande soddisfazione per i campi da padle realizzati dal Circolo Tennis e ringrazia tutto il Consiglio Direttivo per la sensibile crescita del movimento tennistico meldolese degli ultimi anni e per la scelta di creare questa nuova struttura per lo sport che guarda al futuro e che impreziosisce ulteriormente l’area sportiva di Meldola, vero e proprio fiore all’occhiello della nostra Comunità”.