(shutterstock.com)

La promozione fa parte progetto presentato da Comune di Forlì e FMI, insieme all’azienda del trasporto pubblico, per incentivare la sharing mobility

Promuovere un servizio sempre più integrato di trasporto pubblico locale e sharing mobility: è questo lo scopo della promozione, rivolta ai residenti del comune di Forlì, lanciata dall’amministrazione comunale insieme a Start Romagna.

Per tutti i possessori di un abbonamento mensile o annuale al trasporto pubblico locale in corso di validità, sarà infatti possibile ottenere un abbonamento annuale gratuito al servizio di Bike Sharing di Forlì.

Tale promozione fa parte del progetto che Comune di Forlì, FMI, AMR e Start Romagna/Consorzio ATG hanno sviluppato nell’ambito dell’avviso regionale per il finanziamento dei progetti volti a promuovere servizi di sharing mobility.

Il progetto prevede anche il rilascio di abbonamenti scontati ai dipendenti delle aziende forlivesi che hanno che abbiano nominato il proprio Mobility Manager e abbiano redatto i Piani di spostamento casa-lavoro.

COME USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE

La promozione, riservata agli abbonati maggiorenni Start Romagna residenti a Forlì, in possesso di un abbonamento mensile o annuale in corso di validità, consente di ottenere un abbonamento annuale gratuito al servizio di Bike Sharing di Forlì.

Per attivare il proprio codice sconto è necessario scaricare l’App Weelo, registrarsi (o accedere con le stesse credenziali di mimuovoinbici.it se è già stato usato il bike sharing di Forlì), andare nella sezione Shop nel menu laterale, scegliere il Comune di Forlì dall’elenco e selezionare l’abbonamento annuale. Alla voce “Hai un buono sconto?”, inserire il codice promo e, dopo avere accettato i termini e le condizioni del servizio, concludere la transazione.

La promozione è valida dal 27 maggio fino al 31 dicembre 2024 (o fino a esaurimento dei fondi).