La visita al negozio

Meldola. Un saluto al negozio di parrucchiera “Contrasti di Ery”

L’ Amministrazione Comunale, nelle persone del Sindaco Roberto Cavallucci e dell’Assessore alle attività produttive Simona Zuccherelli, accompagnati da Giovanni Montevecchi, Responsabile CNA area colline Forlivesi, ha incontrato Erica, titolare del negozio di parrucchiera ‘Contrasti di Ery’. 

Erica, esattamente sei anni fa, subentra nella gestione di uno storico locale meldolese dove, con grinta e passione costruisce, giorno dopo giorno, la propria clientela. Parrucchiera da sempre, ha lavorato dieci anni fuori Meldola, e grazie alla sua professionalità ed al suo modo caldo ed accogliente di riceverti, si prende cura di quelle clienti, non solo Meldolesi, che – nonostante il trasferimento – grazie alla sua professionalità l’hanno seguita. 

Conduce il proprio negozio con grinta e passione, partecipa a corsi ed aggiornamenti, ed i suoi lavori sono stati elogiati ed apprezzati. Nel mese di febbraio 2024 si è classificata al 2° posto nella la graduatoria della Provincia di Forlì -Cesena ed al 9° posto in Regione nel contest del “Giornale del Parrucchiere” categoria di gara femminile (Taglio, Colore e Piega).

Grazie ai social, che aggiorna quotidianamente, il negozio è frequentato anche da ragazzi giovani che le chiedono tagli e acconciature alla moda.

Erica, donna forte e volitiva, gestisce quest’attività come unica titolare, e garantisce, grazie anche ad un lavoro che svolge esclusivamente su prenotazione, un servizio puntuale e personalizzato; si dedica al cliente del momento che si sente quindi curato e valorizzato. 

Aperta anche il Lunedì, ha fissato il proprio giorno di chiusura nel giovedì pomeriggio. 

Il negozio, che Erica ha personalmente rinnovato ed allestito in modo originale e curato, si trova in Piazzetta Amendola a Meldola, nel centro storico del paese.