Associazione Nonno Banter

Meldola: firmata la Convenzione tra l’Associazione “Nonno Banter 57 Aps” ed il Comune

E’ stata firmata la convenzione  tra l’Associazione “Nonno Banter 57 Aps” ed il Comune di Meldola per la realizzazione di attività con finalità sociali e culturali sul territorio comunale. Grazie alle risorse messe a disposizione dall’Amministrazione Comunale attraverso questa convenzione l’Associazione, che recentemente ha inaugurato la Sala Giochi nei locali di via Montanari n.6, darà la possibilità a grandi e piccini di usufruire in maniera gratuita dei propri spazi tutti i sabato mattina. I bimbi potranno così trascorrere alcune ora divertendosi con i giochi in legno di Nonno Banter in uno spazio loro dedicato all’insegna dello stare insieme.

Ad accompagnare la firma insieme al Presidente Walter Turci e al  Sindaco Roberto Cavallucci, l’Assessore al Welfare Jennifer Ruffilli e l’Assessore alla Cultura Michele Drudi.

Un grande grazie a Walter ed a tutti i volontari dell’Associazione che sono sempre impegnati ad  accogliere i più piccoli con tante proposte divertenti, giochi in legno e laboratori.