La Cerimonia si è svolta il 31 gennaio

Il 31 gennaio 2024, alle ore 17.00, presso il “Salone di Rappresentanza” della Prefettura di Forlì – Cesena, si è svolta la Cerimonia di consegne delle Onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. I neo Insigniti di Forlì, Cesena e provincia hanno ricevuto l’Onorificenza dal Prefetto e dai propri Sindaci.

Al termine dell’evento, il Prefetto di Forlì – Cesena, S.E. Dott. Rinaldo Argentieri, ha ricevuto nel Palazzo del Governo, una rappresentanza della Delegazione Regionale “Emilia Romagna”, guidata dal suo Coordinatore Regionale, Uff. Salvatore Giarrizzo, accompagnato dal Delegato di Ravenna, Cav. Giovanni Morgese.

Il Coordinatore Regionale ha illustrato ampiamente le linee guida dell’ANCRI, tra le quali i progetti sul “Decoro delle Bandiere” e il “Viaggio tra i valori ed i simboli della Repubblica”. Al termine dell´incontro, la Delegazione ANCRI, ha consegnato il Crest del sodalizio, al Signor Prefetto per ‘interessamento nei confronti della nostra Associazione e per la futura collaborazione”.