foto di repertorio shutterstock

Il Sindaco Fabio Molari: “Montiano crede nel futuro, e qui in Comune, quando sappiamo che è nato un bambino o una bambina, siamo felici”

Donato alle mamme e ai papà un baby kit che contiene una borsa in tessuto con il logo dell’Agenzia per la famiglia, 2 libri per la prima infanzia, prodotti per l’igiene del bebè, un libretto realizzato e curato dall’Agenzia per la famiglia con tutti i servizi dai zero ai tre anni proposti sul territorio comunale.

L’Amministrazione comunale di Montiano ha incontrato le famiglie degli undici bambini e bambine nati nel 2022 e residenti nel territorio comunale. Così come avvenuto a Cesena, anche in questo caso l’iniziativa è stata promossa dall’Amministrazione comunale con lo scopo di dimostrare vicinanza alle famiglie nella straordinaria e meravigliosa avventura della genitorialità. Nel corso dell’incontro, il Sindaco Fabio Molari ha donato alle mamme e ai papà un baby kit che contiene una borsa in tessuto con il logo dell’Agenzia per la famiglia, 2 libri per la prima infanzia, prodotti per l’igiene del bebè, un libretto realizzato e curato dall’Agenzia per la famiglia con tutti i servizi dai zero ai tre anni proposti sul territorio comunale.

“Montiano – commenta il Sindaco – crede nel futuro, e qui in Comune, quando sappiamo che è nato un bambino o una bambina, siamo felici. La nostra è una piccola comunità, ci conosciamo quasi tutti: ogni bambino e bambina che nasce è una gioia non solo per la famiglia che lo accoglie, ma anche per tutta la comunità che ha la responsabilità di contribuire significativamente nella sua crescita. Questo piccolo evento è la dimostrazione che l’Amministrazione comunale di Montiano vuole accogliere le future generazioni con un messaggio: noi ci siamo e vi aspettiamo”.