Il Sindaco Roberto Cavallucci e l’Assessore di riferimento Simona Zuccherelli: “L’idea, in animo alla Giunta da diversi mesi, nasce dall’esigenza e dalla volontà di conoscere meglio le aziende che svolgono un’attività economica a Meldola”

Una iniziativa realizzata grazie alla collaborazione delle Associazioni di categoria. L’Amministrazione Comunale, di concerto con le Associazioni di categoria maggiormente rappresentative del tessuto economico produttivo meldolese, inizierà una serie di incontri, a cadenza settimanale, presso le imprese del territorio. 

“L’idea, in animo alla Giunta da diversi mesi, nasce dall’esigenza e dalla volontà di conoscere meglio le aziende che svolgono un’attività economica a Meldola” riferiscono il Sindaco Roberto Cavallucci e l’Assessore di riferimento Simona Zuccherelli.

“Tale iniziativa – continua il Sindaco –  è stata resa possibile grazie alla collaborazione ed all’impegno delle Associazioni di categoria che hanno pianificato il calendario degli incontri, ed alle quali va il nostro sincero ringraziamento”. Ogni settimana, l’Amministrazione visiterà, accompagnata dall’Associazione di riferimento, alcune delle imprese che caratterizzano la nostra bella città per testimoniare concretamente la propria vicinanza a chi ha deciso di fare impresa e ogni giorno produce lavoro e ricchezza per il nostro territorio.