La candidata Barbara Semeraro

Alle Comunali di giugno in appoggio a Zattini si candida la bancaria Barbara Semeraro

“Siamo molto contenti che la bancaria Barbara Semeraro si candidi nella lista di Forza Italia alle elezioni comunali di Forlì dell’8 e 9 giugno in appoggio al sindaco Gian Luca Zattini”. Lo sostengono Joseph Catalano coordinatore cittadino del partito, l’assessore Giuseppe Petetta e la deputata e presidente del Coordinamento regionale di Forza Italia dell’Emilia Romagna Rosaria Tassinari.

Barbara Semeraro, 49 anni, bancaria nata e cresciuta a Forlì, è mamma di due figli Elisa e Mattia, rispettivamente di 23 e 19 anni, ma ‘mamma’ anche di Minnie, “una bassottina di 6 anni, di cui mi sono innamorata a prima vista, un sentimento che provo anche per tutti gli altri animali”, aggiunge l’interessata.

Racconta la neocandidata: “Ho deciso di scendere in campo con Forza Italia, perché si tratta di un partito con sani valori legati alla famiglia, all’imprenditoria e al commercio, settori, questi ultimi, di cui mi occupo da sempre in ambito lavorativo, curando, soprattutto, il territorio forlivese. Ed è proprio a questi luoghi, ma in particolare alla mia città, che spero di portare in futuro un valore aggiunto per la loro crescita”. Conclude Barbara Semeraro: “Legata fin dall’adolescenza all’ambito sportivo forlivese, sia come atleta che come tifosa, adesso trascorro i miei momenti liberi organizzando eventi sociali legati alla solidarietà, mettendo anche in campo tutte le mie esperienze sportive”.