Buonguerrieri con Gentili

L’avvocato Emanuele Gentili sostiene il candidato sindaco Marco Casali nella lista di Fratelli D’italia

Durante l’alluvione ha letteralmente rischiato la vita e quegli eventi lo hanno spinto verso un impegno diretto per la cosa pubblica, tanto da mettersi in gioco alle prossime elezioni amministrative dell’8-9 giugno. L’avvocato Emanuele Gentili sarà infatti candidato nella lista di Fratelli d’Italia, che sostiene il candidato sindaco Marco Casali.

Gentili svolge la professione di avvocato a Cesena dal 2000, seguendo le orme di suo padre con cui condivide, oltre allo studio legale, la passione per le moto e i cavalli. “L’alluvione ha messo in evidenza tanti limiti nella gestione del territorio in cui viviamo, anche questo mi ha spinto ad un impegno diretto: dall’alluvione – ricorda il candidato di Fratelli d’Italia – mi sono salvato grazie alla prontezza di spirito di alcuni cittadini cesenati, che non smetterò mai di ringraziare. La cosa pubblica va gestita diversamente, con più attenzione per i cittadini e le loro esigenze, e meno per quelle rappresentazioni di facciata che poco servono alla nostra città: sono passerelle finalizzate più che altro alla realizzazione personale di chi ne è protagonista. Sono convinto che serva rimettere al centro il cittadino e la concretezza amministrativa sia a Cesena che in Europa, dove garantirò il mio totale supporto a Stefano Cavedagna affinché possa essere eletto al Parlamento Europeo”.

“Emanuele Gentili è un amico, un valido collega, un professionista stimato che darà un importante contributo al programma elettorale della coalizione di centrodestra – afferma Alice Buonguerrieri, deputato e presidente di Fratelli d’Italia Forlì-Cesena – Al fianco del candidato sindaco Marco Casali stiamo costruendo una squadra competente e motivata, che saprà dare ai cesenati una valida alternativa dopo decenni di amministrazioni di sinistra”.