Moderati a sostegno di Gian Luca Zattini e La Civica Forlì Cambia guidata da Paola Casara

Elezioni Forlì 2024: La Civica Forlì Cambia sostiene Gian Luca Zattini

“Vogliamo portare il nostro contributo anche qui a Forlì, ed essere protagonisti, insieme a La Civica Forlì Cambia ed ai partiti alleati, nell’impegno di confermare Gian Luca Zattini come Sindaco della città per altri cinque anni” così Francesco Coppi, Coordinatore Regionale di Noi Moderati (il partito di Maurizio Lupi e Giovanni Toti). 

“Con i nostri valori cristiani, liberali e riformisti, di responsabilità e di moderazione, possiamo davvero fare la differenza in una campagna elettorale che si preannuncia  impegnativa. Noi siamo pronti” prosegue Coppi, che conferma quindi il pieno sostegno di Noi Moderati alla candidatura di Zattini “il Sindaco Zattini ha fatto molto bene in questo primo mandato, guidando con grande capacita ed efficacia un’amministrazione che ha guardato avanti e che ha fatto investimenti e progetti pur nelle enormi difficoltà del periodo storico. 

Anche personalmente, da scout a scout, ammiro la sua determinazione, le notevoli doti di sintesi e di mediazione, nell’interpretare la sua azione come Sindaco di tutti. 

Siamo sicuri che Forlì vorrà avere Gian Luca Zattini alla guida della città per il prossimo quinquennio per completare il lavoro iniziato. 

Da parte nostra lo sosterremo convintamente, così come convintamente forniremo il nostro contributo per il successo de La Civica guidata da Paola Casara, Assessore uscente di grandissime capacità ed esperienza, una persona radicata nella città e nel suo tessuto sociale, un valore aggiunto per Forlì e per la futura amministrazione” conclude Coppi.