Twenty

Sulla spiaggia del bagno Marconi si riaccendono le luci del lounge-bar ibizenco. Per il ciak della stagione spazio al dj-set di Leo Leonardi e ai live-show di ValyB e Ludmilla Markova

Domenica 2 giugno – dalle ore 17.30 alle 24 – si accendono i riflettori sul “Twenty”, il chiringuito sulla spiaggia del bagno Marconi che, la scorsa estate, ha riscosso un grandissimo successo. 

Per il primo live-show dell’estate, nell’ambito della rassegna “Sunset Emotion”, la famiglia Duca ha preparato uno spettacolo sotto le stelle con due momenti di intrattenimento: dalle 17.30 spazio al dj-set di Leo Leonardi con il suo repertorio di musica Chil, Funk, Disco – House. Special-guest della serata Luke Saxo. 

A seguire, dalle ore 22, arrivano gli spettacoli dal vivo con due artiste molto conosciute: ValyB e Ludmilla Markova.

Il Twenty Chiringuito, che lo scorso anno ha inaugurato sulla spiaggia di Cesenatico, é un lounge-bar collocato in posizione laterale rispetto al bagno Marconi, nell’area dedicata agli sport da spiaggia. 

Creato con sedute in legno grezzo, ombrelloni di bambù e le scenografiche lucine hawaiane, il Twenty Chiringuito, nella tipica atmosfera tropicale dei beach bar ibizenchi, offrirà fino al tramonto una ricca selezione di drink e cocktail accompagnati da tapas e finger food.