Benasayag Miguel

Appuntamento giovedì 16 maggio

Il filosofo, psicanalista, attivista argentino Miguel Benasayag incontra gli adolescenti di Cesena e conclude l’edizione 2024 di Puerilia.
Giovedì 16 Maggio, in collegamento da Parigi, al Teatro Comandini alle 16.00 (attenzione: l’orario è variato rispetto al programma).

Il programma di Puerilia 2024 – le giornate di puericultura teatrale che Chiara Guidi e la sua Compagnia, Societas, dedicano ogni anno all’infanzia e all’adolescenza – si conclude Giovedì 16 maggio al Teatro Comandini di Cesena con l’intervento di Miguel Benasayag, filosofo, psicanalista, attivista argentino che si collegherà da Parigi per dialogare con gli adolescenti, gli insegnanti, i cittadini a partire dal suo ultimo libro L’epoca dell’intranquillità. Lettera agli adolescenti, scritto a quattro mani con l’allievo Teodoro Cohen. Per motivi personali dell’autore, l’incontro è anticipato alle 16.00 anziché all’orario riportato nel programma (ovvero le 18.00). L’incontro si terrà in lingua italiana e sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.