shutterstock.com

Dal 12 al 14 aprile Tipico Eventi torna a Forlì, quest’anno portando il format più amato di sempre: il gustosissimo Street Food Festival

Una selezione dei migliori street chef dall’Italia e dal mondo, per regalare ai propri ospiti l’esperienza culinaria più svariata di sempre, rimanendo a pochi passi da casa. Piazza Saffi verrà addobbata a festa per trascorrere insieme tre giornate all’insegna del miglior cibo di strada, di ottima musica e di tanto divertimento per tutti.

La manifestazione aprirà venerdì dalle ore 18:00 fino alle 24.00, sabato dalle 11.00 alle 24.00 e domenica dalle 11.00 alle 22.30. Durante gli orari di apertura indicati troverete, sempre presenti, i migliori street chef nazionali ed internazionali, con i loro gustosi piatti on the road, sia dolci che salati per accontentare tutti i palati, una selezione di ottime birre e una comoda area tavoli. Oltre al cibo, vi aspetta anche tanto divertimento!

Tutti i giorni musica in filodiffusione accompagnerà grandi e piccini durante la loro permanenza. Inoltre nella serata di venerdì suoneranno i LIGABAND, la tribute band di Ligabue. Nella serata di sabato si esibirà invece la band HBH, The Heartbreak Hotel, che ripropone i migliore classici dagli anni ’60 ad oggi. Entrambi i concerti cominceranno intorno alle ore 21.30.

L’ingresso all’evento è sempre gratuito.

Evento organizzato con il Patrocinio dell’Assessorato alla Valorizzazione del Centro Storico, Rapporti con i Quartieri, Pari Opportunità, Turismo e Mercati del Comune di Forlì

Link all’evento qui