foto di repertorio shutterstock

Sabato 7 ottobre

Il parco dell’Istituzione ai Servizi Sociali “Davide Drudi” ospiterà sabato 7 ottobre la “Festa dei Nonni” promossa da ANLA Onlus e dalla Federazione Nazionale Maestri del Lavoro Consolato Provinciale Forlì Cesena con il patrocinio del Comune di Meldola. Questa giornata sarà importante momento di incontro e scambio all’insegna non solo della socialità ma anche occasione per parlare dei valori dell’amicizia e della solidarietà tra generazioni.

Alle ore 10.00 presso la Sala Ottagonale della Drudi si svolgerà il convegno “La vecchiaia una grande opportunità per la società di oggi e domani”; interverranno il Senatore Edoardo Patriarca, Presidente nazionale di Anla, Roberto Cavallucci, Sindaco di Meldola, Massimo Castellucci, Presidente del Cda dell’Istituzione Drudi e Katia Ceccarelli, Presidente della Coop Ancora.

Il ricco programma della festa proseguirà con animazione dedicata ai più piccoli nel parco a cura di Clown Debo e dopo il saluto delle autorità alle ore 12.15 si svolgerà un momento conviviale. Il Sindaco di Meldola, Roberto Cavallucci: “Un grande ringraziamento ad Anla onlus, alla Federazione Nazionale Maestri del Lavoro, ai volontari coinvolti ed a tutti coloro che hanno collaborato per l’organizzazione di questa bella giornat”.