
Si svolge in occasione della festività della Madonna del Popolo
Nella splendida cornice della Rocca di Meldola è stata inaugurata, nel tardo pomeriggio di sabato 26 agosto, la mostra di arte, cultura e spettacolo “Roccambolesca” giunta alla quarta edizione. Dopo il taglio del nastro, a cui è seguito un momento dedicato ai dipinti di Dario Fo, sono iniziate le visite nelle sale della fortezza, dove si possono ammirare le opere dei numerosi artisti che hanno accettato la sfida di esporre in un contenitore culturale molto particolare ma straordinariamente bello come la Rocca.
Il Sindaco Roberto Cavallucci e l’Assessore Simona Zuccherelli ringraziano il curatore Cristian Cimatti, gli artisti, la famiglia Grassi per i dipinti di Dario Fo (presenti solo ieri sera), lo storico dell’arte Prof. Marco Vallicelli e tutte le Associazioni di volontariato che da sempre contribuiscono alla realizzazione di questa manifestazione culturale.
Sarà possibile visitare “Roccambolesca”, che si svolge in occasione della festività della Madonna del Popolo, domenica 27 agosto e lunedì 28 agosto dalle 19.30 alle 23.00.