Ufficio Stampa Mercati Fiere Forlì

Sabato torna il Mercatino dell’Antiquariato e domenica il secondo appuntamento con i 120 espositori che danno vita ai Mercati Straordinari delle Domeniche di Natale

A 15 giorni da Natale, sabato 10 dicembre 2022, dalle ore 8.00 alle 20.00, sotto i portici di Piazza Saffi a Forlì, come ogni secondo sabato del mese, torna il tradizionale appuntamento con il Mercatino dell’Antiquariato: artigianato, usato, riuso e curiosità, oggettistica e lampadari, mobili, libri e fumetti, dischi, collezionismo, vintage e modernariato con tante occasioni, curiosità e memorie del passato da scoprire sui banchi degli espositori.

Domenica 11 dicembre 2021 a Forlì secondo appuntamento con i 120 espositori che danno vita ai Mercati Straordinari delle Domeniche di Natale. La festa è già iniziata domenica scorsa e continua con tante bancarelle per la vendita di abbigliamento, calzature, bigiotteria, borse, articoli per la casa, e molto altro. Dalle ore 7.30 alle 20.00, il centro storico di Forlì si animerà con il Mercato straordinario delle Domeniche di Natale. Mercato e shopping offriranno a tutti la giusta occasione per dedicarsi agli acquisti e alla scelta dei regali, passeggiando tra le tantissime bancarelle, cogliendo l’opportunità per dare un’occhiata alle vetrine dei negozi addobbate a festa.