Appuntamento alle 19.30, con l’evento che fa parte del percorso enogastronomico estivo organizzato dal luogo in cui avrà sede l’iniziativa

Si terrà oggi, giovedì 4 agosto dalle 19:30, l’evento “Sapori di Novità!” nuovo appuntamento del percorso enogastronomico estivo proposto dal Chiosco della Rovere (Via delle Vigne 19a/21 Forlì).

Ospite della tenuta sarà Food Truck Ca’plet con lo chef che a proposte tradizionali affiancherà alcuni piatti innovativi elaborati secondo i principi del raw food, da abbinare ai vini della tenuta.

Si potranno gustare deliziosi piatti, anche vegetariani e crudisti, i Guacaburritos, l’originale Rawschetta, crescioni e piadine gourmet, tortelli di ricotta e bietole fresche e gli squisiti dolci.

L’idea di un percorso caratterizzato da diverse proposte enogastronomiche, nasce dalla famiglia Annibali-Giulianini, proprietaria di Tenuta Villa Rovere, con l’obiettivo di portare le persone a riscoprire i luoghi e i gusti della tradizione romagnola. Un’occasione per ritrovarsi e rilassarsi passeggiando, dopo avere lasciato la macchina nel comodo parcheggio, tra i vigneti della tenuta, fino a raggiungere il Chiosco.

Dopo la serata di domani, il Chiosco si prenderà una pausa fino al 22 agosto per tornare, nell’ultima parte del mese, con gli aperitivi del martedì e le cene del giovedì.

La prenotazione è consigliata anche via whatsapp al 3272907869.