Fino al 6 settembre nell’area in via Staggi 4 nel paese

Ad un anno di distanza torna la Festa Dell’Unità a Porto Fuori. Dal 30 agosto al 6 settembre sempre nello stesso luogo, ovvero l’area in via Staggi 4 nel paese, nella stessa situazione sanitaria dell’anno scorso, ma con un po’ più di ottimismo.

Sarà anche la Festa delle elezioni amministrative per il rinnovo del nostro Consiglio Comunale e del Sindaco, quindi una festa più politica del solito, e lo si vede dal numero delle iniziative messe in cantiere.

Naturalmente saranno adottate tutte le misure necessarie a tutelare la sicurezza dei visitatore e dei volontari che per ben otto serate daranno vita a questo tradizionale avvenimento, Green Pass compreso e obbligatorio.  

Se la politica avrà un’importanza preminente, non da meno il tempo che sarà dedicato alla cura ed alla qualità dei piatti del ristorante, cappelletti di Porto Fuori in prima linea. Intrattenimento e musica un po’ per tutti i gusti come sempre, anche se un po’ ridotti di numero

“Quello che non è cambiato col tempo, invece – scrivono gli organizzatori -, è la nostra voglia di accoglienza per il gusto di stare assieme tipico della romagnolità che ci distingue da sempre, ed è con questo spirito che aspettiamo fiduciosi quanti vorranno passare una serata in amicizia e serenità”.