Foto di repertorio shutterstock

Gli utenti collegati potranno ascoltare il dottor Michele Sanza, Direttore del Servizio dipendenze patologiche dell’AUSL Romagna

Il Centro per le famiglie di Cesena continua a dialogare con i genitori, anche a distanza e in modalità video. Dopo i tre incontri dedicati ai genitori dei bambini e delle bambine, mercoledì 2 dicembre, alle 16,30, ampio spazio a un nuovo webinar dedicato agli adolescenti.

Gli utenti collegati potranno ascoltare il dottor Michele Sanza, Direttore del Servizio dipendenze patologiche dell’AUSL Romagna, che parlerà dei primi segnali di disagio nei ragazzi e nelle ragazze, spiegando come i genitori possono riconoscerli e in che modo è possibile intervenire. Inoltre, nel corso del video incontro saranno segnalati i luoghi del territorio a cui le famiglie possono rivolgersi in caso di bisogno.

Il webinar, che si terrà sulla piattaforma Zoom, è gratuito. Per ottenere il link occorre prenotarsi contattando il Centro per le famiglie allo 0547 333611, da lunedì a giovedì (8,30-13).