Apertura di Forlì

Taglio del nastro per il nuovo negozio Crai in via Lughese a Villafranca, frazione di Forlì. Oggi lo store ha riaperto i battenti con un assortimento di oltre 2000 referenze e un’accurata selezione di prodotti freschi e a km 0

Oggi, giovedì 4 luglio alle 8.30, il punto vendita Crai di Villafranca di Forlì ha aperto le porte al pubblico con una nuova veste e una speciale inaugurazione, in cui non è mancato un buffet con l’amata piadina romagnola. Il supermercato, dopo la chiusura del 2022, si ripropone alla comunità locale sotto l’insegna Crai. Lo store ha uno spazio di vendita di circa 200 mq, con un’estesa area dedicata al reparto del fresco, che comprende ortofrutta, latticini, surgelati e la macelleria take-away. A disposizione dei clienti un assortimento di oltre 2000 referenze, di cui 750 a marchio Crai, e una selezione di prodotti del territorio, tra cui il vino sfuso di “Cantina Forlì Predappio” e lo squacquerone del “caseificio Mambelli”. Tra i servizi offerti: gift card, ricariche telefoniche, consegna della spesa a domicilio e un parcheggio con 15 posti auto.

“Quello che sta per iniziare è un progetto ambizioso e una sfida che accolgo con passione ed entusiasmo. Sono certo che con la guida di una realtà e un marchio solido come Crai l’attività saprà rispondere appieno alle esigenze della clientela di Villafranca, che troverà da noi un’offerta di prim’ordine e un servizio di fiducia. Io e i miei collaboratori invitiamo tutta la cittadinanza a venire presto a trovarci per scoprire le nostre novità “ – dichiara Manuel Celli, titolare del supermercato.

“Investire nel territorio con un nuovo punto vendita Crai per noi significa offrire il meglio dell’Italia, essere ancora più vicini ai nostri clienti e saper garantire la migliore qualità e il servizio più attento possibile. Siamo sicuri che il supermercato di Villafranca di Forlì diventerà un riferimento insostituibile per la comunità.” – commenta Martina Perin, Responsabile Marketing Ama Crai Est.