Foto di repertorio shutterstock

Tutte le informazioni contenute nell’Avviso pubblico

L’Unione dei Comuni Valle del Savio, di cui fanno parte i comuni di Bagno di Romagna, Cesena, Mercato Saraceno, Montiano, Sarsina e Verghereto, ha indetto una selezione pubblica per la formazione di due graduatorie, da utilizzare per il conferimento di incarichi di rilevatore statistico e di coordinatore per le indagini censuarie e campionarie che verranno svolte nel periodo di validità delle sopracitate graduatorie.

Le due graduatorie avranno validità triennale a decorrere dalla data della loro approvazione, tenendo conto che fino al 26 luglio 2024 risultano vigenti le due graduatorie per rilevatori e coordinatori precedentemente approvate.

La domanda di ammissione alle graduatorie dei rilevatori e/o coordinatori dovrà essere compilata esclusivamente online ed esclusivamente tramite SPID, CIE o CNS sull’apposito modulo web entro lunedì 17 giugno alle ore 13:00.

Per tutte le informazioni, per conoscere i compiti dei rilevatori e dei coordinatori, e per presentare la propria domanda si rimanda al sito dell’Unione dei Comuni Valle Savio.