Foto di repertorio shutterstock

Presso il Settore Lavori Pubblici, durata 6 mesi

Il comune di Bertinoro ha pubblicato un’offerta di tirocinio presso il Settore Lavori Pubblici, della durata di 6 mesi, da attivare indicativamente tra giugno e luglio 2024. Il tirocinio è rivolto a diplomati o laureati, cittadini italiani, comunitari o stranieri extra UE regolarmente soggiornanti e residenti in Italia, non impegnati in un’attività lavorativa né inseriti in un corso scolastico o formativo. 

Il tirocinio prevede un orario di 30 ore settimanali e un’indennità mensile di 450 euro. Tra le attività da svolgere sono incluse la redazione di atti quali determine, proposte di delibere,lettere, autorizzazioni, liquidazioni ed attività correlate, l’utilizzo del  portale MEPA, l’utilizzo applicativo Jiride.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria domanda entro martedì 11 giugno 2024 alle ore 13 esclusivamente alla email: protocollo@comune.bertinoro.fc.it con oggetto “CANDIDATURA PER TIROCINIO presso il Settore Lavori Pubblici”, con allegata copia del documento di identità e curriculum vitae.

Per maggiori informazioni consultare il bando sul sito www.comune.bertinoro.fc.it o contattare il Settore Affari Generali, telefonando al tel. 0543 469208 – 0543 469234.