La visita all'agenzia "Il Sorpasso di Meldola

Visita del Sindaco Roberto Castellucci e l’Assesssore alle attività produttive Simona Zuccherelli all’agenzia di pratiche auto “Il Sorpasso” a Meldola

Il Sindaco Roberto Cavallucci e l’Assessore alle attività Produttive Simona Zuccherelli hanno visitano, accompagnati da Giovanni Montevecchi, Responsabile CNA, area colline Forlivesi l’autoscuola e agenzia di pratiche auto “Il Sorpasso” in Via Silvio Pellico a Meldola.

A condurre questa attività sono Daniela ed Emiliano, i quali, sin dal 2018 accolgono tra i loro banchi, giovani e meno giovani, così come i lavoratori ai fini del rilascio/rinnovo della patente di guida. E non solo! Entrambi, con una esperienza ventennale nel settore, sono istruttori di guida ed insegnanti di teoria e si dedicano con passione alla loro attività che offre molteplici servizi, quali conseguimento patenti, recupero punti, conseguimento e rinnovo CQC, corsi uso tachigrafo e patente nautica.

Nel 2021 aprono una ulteriore sede a Civitella di Romagna dove sono dotati anche di un simulatore di guida. 

La scuola ha in proprietà ben otto motoveicoli per le diverse categorie di patente, oltre a tre autovetture, un autotreno ed un autobus. Un ulteriore punto di forza? Hanno quattro dipendenti, tutti meldolesi e tutti under 30; due di questi sono già insegnanti-istruttori e due studiano per diventarlo. Quindi, largo ai giovani!