Uffici direzionali e sede logistica centrale nel nuovo quartier generale inaugurato lo scorso 6 dicembre

Si è svolta lo scorso 6 dicembre l’inaugurazione del nuovo Headquarter Sabbioni, alla presenza del Sindaco Michele De Pascale, degli Assessori Giacomo Costantini e Annagiulia Randi, Graziano Gozi, Direttore Confesercenti e Maurizio Gasperoni, CNA.

Il nuovo quartier generale Sabbioni ospita uno spazio di 4500mq (2000 mq coperti) in cui sono presenti gli uffici direzionali, oltre a logistica e magazzini centrali (il negozio di Via Faentina e il reparto ingrosso sono rimasti nella sede storica di Via Faentina 118).

Il magazzino automatizzato di ultima generazione permetterà di rendere più efficienti e velocizzare tutti i processi di lavoro dell’azienda, che vanta 70 anni di esperienza e storia tutte ravennati.

Dall’Headquarter ogni giorno partono le forniture per i 17 punti vendita della catena romagnola, oltre a tutti gli ordini e-commerce, provenienti da Sabbioni.it.

Grazie al successo del sito web e dell’azienda più in generale, si è rivelata strategica l’apertura di una nuova sede, più grande e all’avanguardia.

Sabbioni è ormai alla terza generazione di imprenditori dell’azienda: dopo i fondatori Enrico Sabbioni e Loredana Pagani, subentrarono negli anni ‘80 i figli Maurizio e Maria Rosa Sabbioni. Oggi sono entrati in azienda Matteo Sabbioni, figlio di Maurizio, e Giulia Zoli, nipote di Maria Rosa.