La dotazione finanziaria del bando è pari a 20mila euro

Il Comune di Meldola ha indetto un nuovo bando che ha come obiettivo la realizzazione di interventi a favore delle attività economiche del comparto del commercio al dettaglio (esercizi di vicinato), somministrazione di alimenti e bevande, delle attività del commercio su area pubblica, artigianato e di servizio alla persona, aziende agrituristiche nonché strutture ricettive e dei servizi turistici, oltre che i circoli ricreativi ed attività culturali, che hanno subito gravi limitazioni delle attività a causa dell’emergenza sanitaria in atto.

“Un’attenzione doverosa” riferiscono il Sindaco Roberto Cavallucci e l’Assessore alle attività produttive Simona Zuccherelli “in un momento di estrema difficoltà, nel quale l’Amministrazione vuole e deve stare vicina alle proprie realtà economiche”. La dotazione finanziaria del bando è pari a 20mila euro ed il contributo sarà così caratterizzato: un ‘CONTRIBUTO AFFITTO’ elargito una tantum in proporzione alle domande ammesse, ed un ‘CONTRIBUTO TOSAP’ elargito al 100% della quota relativa a n. 2 mensilità. Ogni azienda potrà chiedere alternativamente uno dei contributi menzionati. Per richiedere il contributo, l’operatore economico deve presentare domanda al Comune di Meldola entro le ore 12 del 15/01/2021.

Per ogni informazione riguardante il Bando, o la presentazione della domanda è possibile contattare l’Ufficio SUAP-Attività Economiche, Tel. 0543.499401/419; Email: attec@comune.meldola.fc.it