
Si è aggiudicata il secondo bando del Comune dopo aver coinvolto più soggetti
Sarà la “Fiera di Forlì” a gestire la programmazione degli eventi in centro storico nei prossimi due anni. L’ente fieristico si è aggiudicato il bando del Comune di Forlì che mette a disposizione finanziamenti a partire dal 1 ottobre.
La Fiera, che non aveva partecipato alla prima edizione del bando – che andò deserto – , si è aggiudicato la seconda edizione dopo aver coinvolto altri soggetti tra cui l’organizzatore di fiere di Rimini “Blue Nautilus”, l’organizzatore di eventi a Bologna “Estragon” e Agrilinea di Cesena. La decisione è stata presa dalla Giunta martedì, dopo aver accantonato la società concorrente “Romagna eventi”. Ora per la Fiera di Forlì è tempo di lavorare perché il periodo natalizio, con gli eventi che porta con sé, si sta avvicinando.
L’unica perplessità riguarda la gestione degli eventi rivolti ai commercianti da parte di “Forlì nel cuore”, società che ha gestito gli eventi in centro storico fino all’estate passata e che potrebbe portare a una sovrapposizione.