Ideata per i dipendenti e da oggi acquistabile da tutti sul sito

L’idea  di  creare  una linea di abbigliamento nasce dall’Ufficio Corporate
Communication  Amadori  con  l’obiettivo  di promuovere la marca in maniera
alternativa  e  divertente,  coinvolgendo  i  propri collaboratori. Vengono
quindi  realizzati  i  primi  modelli  di  t-shirt  e  felpe, simpatiche ed
autoironiche, con grafica e slogan moderni: la spiritosa I know my chickens,  conosco  i miei polli, sia in versione t-shirt che felpa, la colta Arte
del  sapore, con il primo logo dell’azienda degli anni ‘60 rivisitato sullo
stile  di  Andy  Warhol;  la  sportiva  Amadori’s  1969, che si ispira alle
squadre  di  football  americane;  l’Asso  di  Pollo,  dove il logo storico
diventa protagonista di una carta da gioco.
Le  t-shirt  riscuotono  subito  un grandissimo successo: le persone che le
indossano,  sulla  riviera  romagnola  o  durante  gli  aperitivi in città,
vengono sempre più spesso interpellati sull’origine dei capi indossati.

Per questo Amadori decide di dar vita alla seconda collezione, riproponendo
l’intramontabile  I  know  my  chickens,  diventata già un classico, in una
nuova  veste  grafica; la divertente Pacman, per i nostalgici dei magnifici
anni  ’80,  dove la celebre icona mette la cresta, e l’epica Star chickens,
potente e stellare, in occasione del rilancio al cinema della celebre saga.
L’interesse  continua  a  crescere,  tanto  che  l’azienda si organizza per
vendere i capi presso i propri negozi aziendali.

Amadori  Original  si  amplia ancora con la linea mare, composta da sacca e
telo  firmati  I  know  my  chickens,  e  con altre t-shirt e magliette: la
giovanile  Pollow  me,  per  coloro  che  amano i social e sono in cerca di
follower;  la  nerd  Stay  foolish, don’t stay hungry, che invita ad essere
folli,  non affamati, con la parola di Francesco Amadori; la comoda A letto
con  le  galline, per chi ama i doppi sensi o per chi va a letto non appena
cala  il  sole;  la felpa Pollege, in stile college americano, ideale per i
‘giovani dentro’ ma che amano prendere la vita con calma.

Oggi  la  gamma si completa con la t-shirt Allenato all’aperto, dedicata al
pollo  Campese,  allevato  all’aperto  senza  uso di antibiotici, e con una
nuova versione blu del telo da mare e sacca per l’estate.
E  finalmente oggi i capi Amadori Original varcano i cancelli dell’azienda:
realizzati  con  cotone  di  ottima  qualità  e disponibili in varie taglie
uomo  /  donna, sono alla portata di tutti con l’acquisto on line: t-shirt:
15   euro,  felpa:  25  euro,  telo  da  mare:  25  euro;  sacca:  8  euro.
https://original.amadori.it.