Giovedì 8 giugno un momento di convivialità e approfondimento promosso da Casa Tua Soc Coop e Confcooperative FC

Un momento per valorizzare la cooperazione in tutte le sue peculiarità e in modo del tutto informale: si terrà giovedì 8 giugno alle 18,30 a Coop House (Viale Italia, 47) il primo di un ciclo di appuntamenti ribattezzati “Aperitivo con l’esperto”, incontri aperti al pubblico a cui prenderanno parte anche le cooperative e le aziende coinvolte dal progetto “casatuaweb” (www.casatuaweb.com).

Ideato da Casa Tua Soc. Coop Onlus e sostenuto da Confcooperative Forlì Cesena, l’evento punta a valorizzare l’operato quotidiano ma anche le professionalità delle cooperative del territorio.

Si tratta di una vera e propria occasione per conoscere e incontrare chi si occupa di servizi alla persona, edilizia, ristrutturazioni, disinfestazioni, assicurazioni, impiantistica, ma anche di acquisti in sharing. La partecipazione è gratuita e chi interverrà potrà chiedere, senza alcun impegno, qualche buon consiglio su come ristrutturare casa, risparmiare sulle bollette, comprare a chilometro zero spendendo il giusto, come scegliere una badante o una collaboratrice domestica, direttamente a chi se ne occupa in maniera professionale ogni giorno.

Gli esperti di questa settimana saranno: Cooperativa Sociale Abbracci (servizi socio assistenziali), Bonavita Servizi (igiene ambientale), Elettro Due Impianti (impianti elettrici e manutenzione)

Forlì Ambiente (servizi ecologici e ambientali), Global Service Soc. Coop. (servizi assicurativi) Idrotermica Barzani (realizzazione e manutenzione impianti termoidraulici) Metal Mania (produzione e posa in opera di infissi) Merit Ptah (infermieri e assistenza domiciliare), Nuove Coperture (servizi di impermeabilizzazione e coperture edili), WikiGaia (mercato agricolo a filiera corta) Stefano Balzani (muratura, edilizia e manutenzioni) Covezzi Ascensori (installazione, riparazione e manutenzione di ascensori e scale mobili)