La città malatestiana punto di riferimento per il nord dell’azienda di articoli per l’edilizia e la manutenzione della casa

Ottimax, azienda 100% italiana specializzata nella vendita di articoli per l’edilizia e la manutenzione della casa, lancia il nuovo e-shop www.ottimax.it , inaugurando le spedizioni in tutta Italia che partiranno dai punti vendita dislocati sul territorio: Cesena (per il nord), Afragola (per il centro-sud), Olbia (già attivo esclusivamente per la Sardegna). Con oltre 1000 varietà di piastrelle, 2000 porte e finestre in pronta consegna, più di 2000 colori di qualità professionale e molto altro, il Brand lancia il canale e-commerce dal layout completamente rinnovato dove trovare prodotti di alta qualità per la costruzione ristrutturazione e manutenzione della casa a prezzi da ingrosso.

 

IL NUOVO OTTIMAX.IT: NAVIGAZIONE USER FRIENDLY E CONTENUTI DI ALTA QUALITA’

Design, qualità e innovazione sono da sempre gli obiettivi primari di Ottimax e questa attitudine si riflette anche nel nuovo portale: immagini di forte impatto, contenuti di alta qualità nel blog dove poter trovare tutte le news riguardanti il brand ma anche consigli e approfondimenti sul mondo della cura della casa, e una navigazione user friendly.

Il nuovo e-shop è organizzato in 4 aree tematiche dedicate rispettivamente alla storia del brand, ai prodotti in vendita, alle offerte attive nei negozi, alle garanzie assicurate a professionisti e artigiani. Ognuna di queste sezioni darà all’utente una visione completa dell’ampio assortimento di prodotti e servizi messi a disposizione dal nuovo e-commerce.

 

OTTIMA QUALITA’, MASSIMO RISPARMIO DAL 2013

Il brand, nato nel 2013 dalla trentennale competenza imprenditoriale di Bricofer Italia Spa nel settore ferramenta e fai da te, offre un’ampia gamma di prodotti professionali per i settori dell’edilizia, ferramenta, utensileria, idraulica, riscaldamento, sanitari, piastrelle, vernici, materiale elettrico e illuminotecnico, legno e falegnameria, giardino e sistemazione casa. I marchi raccolti sono tra i più conosciuti, venduti ai prezzi più bassi del mercato, tutto l’anno e con IVA sempre inclusa. Acquistando online, la consegna viene effettuata a domicilio o in cantiere con possibilità di pagare tramite bonifico bancario, carta di credito, paypal o contrassegno.

 

VICINI A PROFESSIONISTI E ARTIGIANI: LE SEDI SUL TERRITORIO

Oltre al nuovo e-commerce, è possibile acquistare i prodotti di Ottimax anche nei punti vendita di Olbia – il primo, inaugurato nel 2014 – Afragola (2015) e Cesena (2016). E presto arriveranno nuovi negozi dislocati in altre regioni italiane.

Il brand si è inserito nel mercato con un modello di business innovativo che unisce la vendita all’ingrosso e quella al dettaglio sotto un unico marchio, con la capacità di rivolgersi sia al professionista, sia all’artigiano sia all’appassionato del fai da te, andando incontro alle esigenze specifiche di tutti i nostri clienti.

 

Oltre al sito web, è possibile scoprire tutte le novità di Ottimax su Facebook  e Twitter (@OttimaxItalia).