Presentata la collezione 2017/18 di X’S Milano

BERTINORO – Nata nel ’99 X’S Milano ha fatto enormi passi in avanti ma il suo cuore è rimasto in Romagna, e più precisamente a Bertinoro dove, nello show room del noto marchio, il 26 gennaio si è tenuta la sfilata di presentazione della collezione 2017/18. La manifattura sartoriale made in Italy sta dietro alle linee X’s Milano Collection e X’s Milano Couture e i capi d’abbigliamento della casa di moda bertinorese sono distribuiti in 280 negozi in Italia e nelle migliori boutique del vecchio continente.

 

Con circa 30 dipendenti e 200 persone coinvolte nella filiera  produttiva, l’azienda è guidata dalla famiglia Bravi. Tra il padre e la madre da tempo lavora anche Kevin che dal 2015 è anche presidente provinciale dei giovani industriali di Unindustria.

 

Tra le colline di Bertinoro, negli oltre 4.000 mq che oggi ospitano gli uffici commerciali, l’ufficio stile e lo showroom dell’azienda, hanno preso vita i modelli di una collezione presentata con orgoglio alla stampa nazionale ed estera. Il risultato è una linea elegante, dinamica non solo al passo coi tempi ma anche raffinata e curata nei dettagli. Le immagini a corredo di questo breve articolo sono ben più esemplificative di ogni altra parola.