Il Sindaco ha espresso soddisfazione e orgoglio per la presenza sul territorio dell’azienda SO.F.TER

FORLI’ – E’ stato ricevuto questa mattina in Municipio dal Sindaco di Forlì Davide Drei e dall’Assessore all’Urbanistica Francesca Gardini, Mr. Mark Rohr, CEO di Celanese Corporation, società americana con sede a Dallas che opera nel settore delle tecnologie e dei tecnopolimeri speciali, che ha di recente acquisito SO.F.TER. Group, realtà leader a livello mondiale nella produzione materie plastiche composite, con sede a Forlì.

 

Ad accompagnarlo, in questa prima visita istituzionale, il Presidente di Confindustria Forlì-Cesena Italo Carfagnini, il Direttore di Confindustria Forlì-Cesena Massimo Balzani e l’Amministratore Delegato di SO.F.TER. Group, Stefano Zocca. Nel corso dell’incontro, dopo il saluto di benvenuto, il Sindaco ha espresso soddisfazione e orgoglio per la presenza sul territorio dell’azienda SO.F.TER. che è divenuta negli anni un punto di eccellenza in Europa e nel mondo, grazie ad investimenti lungimiranti e capacità di innovazione.

 

Mr. Rohr ha ribadito come l’acquisizione di SO.F.TER. Group rappresenti una operazione di crescita, sia per quanto riguarda la produzione sia per i livelli occupazionali, e ha sottolineato la volontà e l’importanza del coinvolgimento sociale dell’azienda, rispetto alla comunità e al territorio.