MELDOLA. Lorenzo Cottignoli, presidente e amministratore delegato di Assicoop Romagna Futura, agente generale UnipolSai Assicurazioni, sabato 24 settembre, ha inaugurato alle ore 11:00, la nuova sede a Meldola, in via Cavour 147. È stata occasione per salutare Corrado Ghetti, che ha concluso il proprio impegno professionale, dopo oltre trent’anni di collaborazione con Assicoop e per presentare e dare il benvenuto al nuovo responsabile Franco Gensini. È intervenuto al taglio del nastro il Sindaco di Meldola Gian Luca Zattini e hanno partecipato il Presidente Legacoop Romagna Guglielmo Russo e il Segretario Generale CGIL di Forlì Paride Amanti.

Con il nuovo responsabile e la subagenzia assicurativa trasferita in nuovi locali, Assicoop rinnova la propria presenza nel territorio Meldolese e consolida la propria rete commerciale nell’area Forlivese: 9 i punti di consulenza e servizio, che si traducono in una diretta relazione con il territorio.

Un rapporto di fiducia che si è consolidato nei 50 anni e oltre di attività, leader di UnipolGruppo nel territorio dove con le rappresentanze economiche del mondo del lavoro: Legacoop, CNA, Confesercenti, CIA, CGIL, CISL, UIL sono state definite convenzioni assicurative per individuare e offrire soluzioni.

 

Ufficio Stampa Assicoop Romagna Futura